Ultim'ora

Riardo / Vairano Patenora – Tragedia sulla provinciale, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Vairano Patenora – La salma è giunta in paese, proveniente dall’istituto di medicina legale di Caserta, ieri pomeriggio intorno alle ore 18. Tante persone hanno atteso il carro funebre al bivio di Riardo, sulla Casilina, per scortare il feretro fin nella chiesa del paese. Circa 500 persone hanno partecipato al rito funebre accompagnando la salma fino al cimitero del paese dove il giovane è stato sepolto.
Antonio Girolamo è morto durante un tragico incidente stradale avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsa. L’intera comunità riardese è in lutto per la tragedia che ha strappato una giovane vita. L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino. La tragedia si è consumata  lungo la strada che collega la zona del vairanese con Pietramelara, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.