Ultim'ora

Caserta – Calcio, ennesima brutta figura per la Casertana di D’Agostino e Feola

Caserta – I Falchetti hanno rischiato l’ennesima brutta figura. Solo al 92esimo sono riusciti a raggiungere il pareggio contro il Matino, fanalino di coda nel girone H. Le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo tentando qualche affondo che però non sortisce alcun effetto. Al 35’ l’occasione più clamorosa costruita dal Matino: sugli sviluppi del primo angolo della gara la palla termina a Monopoli in buona posizione ed il calciatore biancazzurro tenta una rovesciata volante che sfiora il palo alla destra di Trapani. Al 46esimo il Matino colpisce: l’azione si sviluppa per vie centrali sull’asse Inguscio Stauciuc che prolunga sulla sinistra per Palmisano che di esterno supera Trapani e porta in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa il Matino sfiora il raddoppio con una conclusione che deviata da un difensore. In pieno recupero arriva il pari della Casertana: a siglarlo è Felleca che dopo un’azione insistita fa partire un diagonale secco che non da scampo a Leuci. Il Matino si sente beffato, ma riesce a confezionare ancora un’azione-gol che Trapani, aiutato dalla traversa, riesce a neutralizzare.

VIRTUS MATINO – CASERTANA  1-1

VIRTUS MATINO (3-5-2): Leuci; Maxime, Meola, Patronelli; Monopoli, Cimino (46’ Calò), Tarantino (83’ Fina), Inguscio, D’Andria; Stauciuc (70’ Malonga), Palmisano (58’ Morra). A disp. Caputo, Rantucho, Ancora, Mbegue, Prete. All. Giuseppe Branà.

CASERTANA (4-2-3-1): Trapani; Rossi (86’ Capitano), Salto, Munoz, Colacicchi; Vicente, Feola; Mansour (46’ Felleca), Kosovan (76’ Carannante), D’Ottavi (46’ Cusumano); Favetta. A disp. Carotenuto, Ferraiuolo, Di Somma, Rainone, Maresca. All. Vincenzo Feola

ARBITRO: Fabrizio Arcidiacono di Acireale (Dario Testai di Catania e Davide Di Dio di Caltanissetta

RETI: 46’pt Palmesano; 92’ Felleca

Guarda anche

Pratella – Amministrative 2024: debutta una nuova squadra che mira ad “un serio cambiamento”

Pratella – Giorni di pieno fermento politico a Pratella, il motivo è il rinnovo del …