Ultim'ora
Carmine Corbisiero

Teano – Il Sindaco si dimette, Corbisiero: “Sogno o realtà?”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “SOGNO O REALTA’? I sogni del Sindaco sono spenti, ma la sua presunzione non ha fine e al peggio non c’è fondo! Dopo 40 mesi di inutilità, di violenze verbali, di promesse faraoniche irrealizzabili, di incantesimo per gli ingenui, di sperpero di risorse umane politiche (ha frammentato la sua maggioranza e parte della minoranza) e smantellato la macchina amministrativa poiché pur sapendo che tanti dipendenti sarebbero stati pensionati non ha provveduto ad idonee sostituzioni, ecco che l’irrequietezza egocentrica produce un nuovo delirio…
Pur di gettare fumo negli occhi degli esterrefatti cittadini, escogita e mette in piazza una nuova barzelletta: le dimissioni. Il primo pensiero che mi suggerisce questa trovata è se si tratta di farina del suo sacco o sia una idea di qualche spin doctor perché tutti sanno che è anche un teleguidato. Conoscendo, purtroppo, quanto non fatto per ben quaranta mesi della sua amministrazione, ritengo che queste dimissioni siano state ben calcolate e mirate a raggiungere almeno tre scopi: sviare l’attenzione dei cittadini dal disastro in cui ha ridotto la comunità; incolpare gli altri consiglieri dei suoi fallimenti, mascherando la sua incapacità a governare; mirare, con queste dimissioni, a danneggiare la candidatura alla provincia della nostra consigliere comunale, Pamela Frasca. MA STATE TUTTI TRANQUILLI PERCHE’, A DISPETTO DEI TEANESI CHE STANNO GIA’ SOGNANDO UNA NUOVA ERA AMMINISTRATIVA, LA CONTORSIONE MENTALE, CUI SIAMO ABITUATI, DETERMINERA’ IL RITIRO DELLE DIMISSIONI FASULLE !!!” questo è quanto dichiara il capogruppo di “Teano identità e sviluppo”, Carmine Corbisiero.

Guarda anche

Mignano Montelungo / Roccamonfina – Molestie telefoniche contro una vecchietta: zia e nipote sotto processo, condannato 27enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mignano Montelungo / Roccamonfina – Due persone, zia e nipote, sono finite sotto processo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.