Ultim'ora

TEANO – Finanziamento per le strade, la rabbia di D’Andrea verso Scoglio: tutto merito nostro. Non avete stile

TEANO – Arrivano 1.200.000 euro per le strade del paese e scoppia subito la polemica fra l’ex sindaco Dino D’Andrea e la nuova amministrazione comunale, guidata del primo cittadino Giovanni Scoglio. Tutto ruota intorno ai “meriti” e allo “stile”. Infatti D’Andrea rimprovera Scoglio di essersi appropriato dei meriti per l’arrivo dei fondi e allo stesso tempo rimprovera Scoglio per la carenza di stile: sarebbe bastato ringraziarci per il lavoro svolto. Questa in sintesi la polemica sollevata da D’Andrea attraverso una dichiarazione affidata ai social: “Vivissime congratulazioni per il finanziamento di 1.200.000 € per le strade del Comune di Teano. Innanzitutto all’ingegner Carmine De Fusco all’epoca Assessore ai lavori pubblici ed a tutta la Giunta; Carmine curò dettagliatamente, con sacrifici e competenza, nel 2020 il progetto che la mia amministrazione presentò alla regione Campania, chiaro che a causa della pandemia i tempi del finanziamento furono allungati ma la delibera della regione Campania che concede quest’importo al Comune di Teano è datata 7 giugno 2022, data antecedente all’insediamento della nuova amministrazione. Complimenti (ironici!) anche alla nuova amministrazione che dal 12 giugno a qualche giorno fa ha impiegato tre mesi per rispondere alla regione Campania sul cronoprogramma. Poi aspettiamo anche di sapere altri 330.000 € già appaltati e consegnati alla ditta per le altre frazioni che fine abbiano fatto. Non è corretto arrogarsi meriti per il lavoro altrui, mi sarei aspettato un formale ringraziamento almeno in virtù della continuità amministrativa, ma, capisco che lo stile è un modus congenito e non si acquisisce con cariche istituzionali! Scusate per l’inciso ma era solo una questione di verità ed onestà intellettuale”.

 

Paese News Magazine di notizie di Terra di lavoro. Ci occupiamo principalmente dei comuni:
Ailano, Alife, Alvignano, Arienzo, Aversa, Baia e Latina, Bellona, Caianello, Caiazzo, Calvi Risorta, Camigliano, Cancello ed Arnone, Capodrise, Capriati a Volturno, Capua, Carinaro, Carinola, Casagiove, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, Caserta, Castel Campagnano, Castel Morrone, Castel Volturno, Castel di Sasso, Castello del Matese, Cellole, Cervino, Cesa, Ciorlano, Conca della Campania, Curti, Dragoni, Falciano del Massico, Fontegreca, Formicola, Francolise, Frignano, Gallo, Matese, Galluccio, Giano, Vetusto, Gioia Sannitica, Grazzanise, Gricignano di Aversa, Letino, Liberi, Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pastorano, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietramelara, Pietravairano, Pignataro Maggiore, Pontelatone, Portico di Caserta, Prata Sannita, Pratella, Presenzano, Raviscanina, Recale, Riardo, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, Roccaromana, Rocchetta e Croce, Ruviano, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Gregorio Matese, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Pietro Infine, San Potito Sannitico, San Prisco, San Tammaro, Sant’Angelo d’Alife, Sant’Arpino, Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria a Vico, Santa Maria la Fossa, Sessa Aurunca, Sparanise, Succivo, Teano, Teverola, Tora e Piccilli, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Valle Agricola, Valle di Maddaloni, Villa Literno, Villa di Briano, Vitulazio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.