Ultim'ora

San Marcellino – Tragedia vicino alle poste, consigliere comunale travolto e ucciso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Marcellino – Luigi De Cristofaro è stato investito ed ucciso da un’auto nei pressi dell’ufficio postale. Era stato assessore e consigliere provinciale. L’episodio è accaduto poco prima delle 6 di questa mattina quando il 58enne De Cristofaro, aveva appena prelevato allo sportello bancomat del suo paese. Alla guida del veicolo c’era un 60enne di Trentola Ducenta che si è immediatamente fermato per prestare i soccorsi. Un’ambulanza ha trasportato De Cristofaro al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa dove però è giunto in condizioni disperate morendo poco dopo. Sulla salma è stato già disposto l’esame autoptico dalla Procura di Napoli Nord con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale del San Giuliano di Giugliano. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed i carabinieri. Da chiarire la dinamica dell’incidente sulla quale sono in corso indagini.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.