Ultim'ora

Calvi Risorta – Dopo la rapina, ladri nuovamente in casa del professore Bonacci. Un giovane fermato in caserma (il video con l’intervista)

Calvi Risorta – Il 99enne ancora nel mirino del malviventi. E’ la terza volta in pochi giorni. I carabinieri della locale stazione stanno vagliando la posizione di un giovane del paese. Attualmente il 20enne sarebbe nella caserma, in attesa dell’esito di alcune verifiche. Potrebbe essere stato lui a penetrare nell’abitazione del professore Antonio Bonacci portando via alcune cose, fra cui anche le chiavi della vettura dell’anziano che qualche notte fa subì una violenta rapina (guarda il video con l’intervista)
E’ la terza volta, in circa 7 giorni, che Bonacci è costretto a subire l’azione dei malviventi. Nel primo caso subì il furto della sua vettura che poi venne ritrovata dai carabinieri in un luogo poco lontano dall’abitazione. Poi due giovani (di cui uno arrestato) entratono alle due di notte nella sua casa e lo rapinarono portando via oltre 1.200 euro. La notte scorsa l’ultimo episodio con il ladro che è riuscito ad entrare nell’appartamento, ubicato al piano inferiore, dal quale ha portato via alcuni oggetti e le chiavi della vettura del 99enne. (guarda il video con l’intervista)

 

Leggi anche:

Calvi Risorta – Si fingono carabinieri per rapinare anziano professore: malvivente arrestato, complice in fuga

Calvi Risorta – Due rapine in sei giorni, doppio arresto per Zona

Calvi Risorta – Anziano minacciato e rapinato: uno arrestato, l’altro ricercato. La vittima: gli avevo dato anche lavoro

 

 

 

 

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …