Ultim'ora
foto di repertorio

Isernia – Storia “d’amore” con una sua allieva di 14 anni. Arrestato allenatore 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di  Isernia, nella serata di ieri hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica a carico di un cinquantenne della cittadina pentra che, con sentenza definitiva, dopo il primo grado e l’appello, è stato condannato per aver compiuto atti sessuali con una minore di anni sedici. I fatti si riferiscono all’anno 2016 quando l’uomo, approfittando della giovanissima età della ragazza, intrattenne con l’adolescente, per un quasi un anno, una relazione a sfondo sessuale approfittando della circostanza di essere il suo istruttore in una disciplina sportiva. All’epoca dei fatti i genitori della giovane, insospettiti dal suo cambiamento di umore e comportamentale nonchè da alcuni eventi, decisero di rivolgersi ai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Isernia che, immediatamente, si attivarono con le conseguenti indagini, svolte anche con l’ausilio di una psicologa, i cui esiti furono riferiti prontamente alla competente Autorità Giudiziaria. Pesante è la condanna dell’uomo a 4 anni e mesi 6 di reclusione, oltre all’interdizione dai pubblici uffici, dai luoghi ove sono presenti minori e il divieto di svolgere lavori a contatto con minori. La famiglia fu molto grata all’Arma dei Carabinieri sia per la vicinanza mostrata che per il risultato conseguito nel dimostrare i fatti avvenuti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.