Ultim'ora

Vairano Patenora / Termoli – Calcio, Montaquila acquisisce il Termoli Calcio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Termoli – Flaviano Montaquila avrà, per la prossima stagione calcistica, due squadre: l’Aurora Alto Casertano che disputerà il campionato di serie D, e il Termoli Calcio che giocherà in Eccellenza. Montaquila, quindi, ha acquisito il Termoli Calcio. Manca solo la firma ufficiale sull’atto. Una firma che arriverà nei prossimi giorni. “Sono da sempre innamorato della città di Termoli, da anni è la mia città per le vacanze. Ha uno stadio bellissimo e tifosi appassionati. Il nostro obiettivo sarà quello di disputare il prossimo campionato puntando alla promozione”. Queste le parole di Montaquila per spiegare le ragioni che lo hanno spinto ad acquisire il Termoli Calcio. L’imprenditore vairanese ha già pronta la struttura societaria del nuovo Termoli che prevede lui alla presidenza, Raffaele Ronchi sarà vice presidente, Tonia Santagata il segretario, Marco Castelluccio (attuale presidente del Termoli) sarà il direttore sportivo, Clemente Santonastaso sarà il direttore generale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

un commento

  1. Santanastaso??? Comincia male quest’avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.