Ultim'ora

Sessa Aurunca – Amministrative, il centrodestra dice il “No” definitivo alla candidatura a sindaco di Tommasino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – ennesima riunione del centrodestra sessano dove e emersa la volontà di non accettare la candidatura a sindaco di Luigi Tommasino. A dire un “no” secco alla candidatura dell’ex sindaco è stata Forza Italia rappresentata da Enrico Forte, di Fratelli d’Italia con Francesco Brasile e la lega di Giacomo Megale.

Ecco la nota inviata congiunta dei tre rappresentanti del centrodestra :

“Oggi 18 Giugno 2021 a Sessa Aurunca si è riunito ufficialmente l’interpartitico di centro-destra, sulla base delle indicazioni ricevute dai vertici provinciali lunedì scorso a Caserta. Al vaglio dei coordinatori Giacomo Megale (Lega), Enrico Forte (Forza Italia) e Francesco Brasile (Fratelli d’Italia) la possibilità di creare una proposta politica capace di identificarsi nei valori e nella storia del centro-destra nazionale. In una serena e costruttiva discussione i coordinatori hanno deciso unanimamente che non sarà il Dott. Luigi Tommasino l’indicazione dei 3 partiti alla carica di Sindaco della Città di Sessa Aurunca nelle prossime elezioni amministrative di autunno. Senza scendere in dettagli e particolari che renderebbero ancor più logica e  legittima la nostra comune decisione, ribadiamo la nostra sinergia elettorale e programmatica per il bene della nostra città e per il rilancio del nostro territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.