Ultim'ora

Pietravairano – Scontro con l’auto, 37enne in gravissime condizioni

Pietravairano – E’ finito con la sua vettura contro una quercia lungo la strada panoramica nel territorio del comune di Vairano Patenora. Viaggiava, probabilmente ad una velocità elevata. L’impatto, quindi, è stato violentissimo. Gammardella Antonio 37enne di Pietravairano versa in gravissime condizioni. I medici dell’ospedale di Piedimonte Matese – dove l’uomo è stato trasferito nell’immediatezza dei fatti – avrebbero già effettuato un primo importante intervento chirurgico per limitare i danni subito nello scontro. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata. Al momento è nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese. Nell’incidente non sarebbero coinvolte altr veicoli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sessa Aurunca – Rubate protesi e costose attrezzature dall’ospedale San Rocco, bottino 40mila euro. Indagano i carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.