Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Ticket mensa, beffa per i lavoratori: risultano già pagati

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – I ticket per la mensa sono ancora cartacei sfusi e senza nome e non elettronici.  Ma il bello e sorprendente è capitato ad alcuni lavoratori del comune di Sessa che recatisi alla cassa dopo aver fatto spessa hanno dovuto fare dietro front. “Risultano già pagati” – ha risposto la cassiera. Un giallo su cui si deve ottenere risposta dall’azienda con la quale è stata firmata la convenzione. Lavoratori che tirano a campare con mensili poco copiosi (fortunato chi lo ha) a cui si aggiunge la beffa di alcuni ticket che sembrano essere “non esigibili”. Tutto ciò alla politica non accade, anzi a chi gli è stato tolto qualcosa, in tempi brevissimi gli viene ridato. A proposito dei ticket, nel passato i misteri sono stati tanti. Dal 1 gennaio 2020 i voucher sono diventati elettronici, a Sessa sempre all’avanguardia per efficienza, sono ancora cartacei e la macchina elettronica dei negozi a ribadire che “risultano già pagati”.

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Pastorano / Camigliano – Vecchie auto abbandonate sul nudo terreno: sequestro e denunce

Pignataro Maggiore / Pastorano / Camigliano – I carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, agli …

un commento

  1. Il problema è che i ticket dovrebbero essere spesi per mangiare presso un bar un ristorante e non per pagarsi la spesa!
    Chi può tornare a casa a pranzo ne potrebbe e dovrebbe fare a meno, ma si sa è anche questa dei ticket tutto un giro di soldi!!
    Poverini comunque, tutti questi lavoratori del comune (sì con la C minuscola) sottopagati!!