Ultim'ora

Pietramelara – Coronavirus, consigliere comunale a rischio contagio: attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Un consigliere comunale di Pietramelara è in isolamento. Avrebbe avuto contatto con una persona risultata poi positiva al Covid19. Il consigliere è stato già sottoposto al tampone il cui risultato potrebbe conoscersi nelle prossime ore. La comunità appare preoccupati per la ripresa del contagio, negli ultimi giorni. In pochi giorni sono stati registrati 13 nuovi positivi, fra loro ci sono anche 5 bambini, diversi dei quali alunni delle scuole del paese. Fra i bimbi positivi c’è anche un bambino di pochi mesi di vita. Per fortuna tutti stanno bene, non accusano sintomi particolari. La improvvisa crescita dei positivi preoccupa la comunità e le autorità. Il sindaco Pasquale Di Fruscio raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, di non fare assembramenti, di indossare sempre la mascherina in modo corretto, di curare l’igiene delle mani.

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.