Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: in diretta alle 20. Tutto sull’ultima partita del Matese e sulla prossima sfida con il Vastogirardi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA – Parlerà il nuovo allenatore in seconda della Fc Matese Carmine Matese; sentiremo le parole degli autori delle tre reti – gli attaccanti Galesio, Abreu e Adusa – con cui i matesini hanno superato il Tolentino. Sarà con noi mister Corrado Urbano e il Presidente Luigi Rega. Con loro analizzeremo l’ultima sfida sul terreno del Ferrante e la prossima gara contro il Vastogirardi. Questo e altro ancora nella 32esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Saranno collegati con noi il presidente del Vastogirardi – Adrea Di Lucente – e il mister della stessa formazione Molisana, Fabio Prosperi. Parleranno della sfida di domenica prossima contro la Fc Matese. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Appuntamento con noi alle ore 20, in diretta facebook.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

2 commenti

  1. L’allenatore in seconda , in un’intervista, ci ricorda che è un piedimontesi.
    La squadra stenta ad entrare nel cuore dei piedimontesi . Non si sentono rappresentati né dai giocatori né dalla società. Il tutto è nelle mani di chi ha fatto dei tre pini un altro investimento commerciale.

  2. È sempre Interessante leggere i commenti a margine degli articoli perché genuini e spesso veritieri.
    Complimenti alla testata giornalistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.