Ultim'ora

RIARDO – L’onorevole Cesaro visita Riardo e “spinge” De Nuccio

RIARDO – L’Onorevole Antimo Cesaro, deputato di Scelta Civica e coordinatore regionale di Italia Futura, a Riardo  per ammirare le bellezze storiche, culturali e architettoniche del paese famoso nel mondo per le sue acque minerali. Le casalinghe riardesi hanno cucinato piatti tipici che sono stati poi consumati all’interno della Masseria delle Sorgenti, messa a disposizione, gratuitamente, dalla Ferrarelle di Carlo Pontecorvo. In prima fila Franca Squillacioti, presidente della locale sezione di Italia Futura e aspirante consigliere comunale con la lista “Impegno Comune” guidata da Nicola De Nuccio. L’incontro si è concluso con la visita al borgo antico dove l’onorevole  Cesaro  ha manifestato stupore per la straordinaria bellezza del borgo, sottolineando contestualmente lo stato di abbandono  delle strutture. La giornata riardese di Cesaro è stata immortalata dalle telecamere di alcune Tv regionali.  Presente alla riunione l’aspirante sindaco Nicola De Nuccio e tutti i candidati della lista Impegno Comune. Ad accompagnare Cesaro anche il coordinatore riardese di Italia Futura,  Antonio De Pandis.

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …

6 commenti

  1. de nuccio? ancora con angelo izzo ed ermanno palumbo??? riardo allora non vuole proprio cambiare…ci vuole gente nuova non persone che l’hanno solo danneggiata

  2. Persone nuove??? Grant ???
    Ripartire insieme con Caiazza Vittorio,solo 20 anni al comune e Dott.Landolfo Ex vicesindaco che nulla ha fatto per il paese ?

  3. e chi vuoi votare lo sfasciacarrozze??? che ci ha fatto stare col culo per terra per anni? diamo un’opportunità a Nicola D’Ovidio

  4. Grant, D’ovidio era valido nel momento in cui si presentava con una lista di vero rinnovamento.Non voglio votare il Fusco!
    Ma tu vuoi il Caiazza come vicesindaco magari?
    Non ti è bastato ciò che si è visto in paese con questi soggetti per tutti questi anni?
    E poi ,prima vanno da un lato,poi dall’altro,ma che credono che gli elettori sono tutti stupidi e privi di logiche capacità mentali?
    A mio avviso hanno presentato 3 liste che se analizzate attentamente hanno tutte una caratteristica comune,ed è quella di fare pena.

  5. non direi, secondo me il vero rinnovamento si avrebbe se salisse D’Ovidio, gli altri due sono solo minestre riscaldate.

  6. Concordo con Potter,e aggiungo che D’Ovidio nel suo comizio non ha trasmesso nulla di nuovo,vedere sul palco Landolfo e Caiazza hanno contribuito ad un giudizio negativo nei loro confronti.E poi questi ultimi non sono forse una minestra cotta e riscaldata da decenni di mal “governo”? .