Ultim'ora

TEANO – Cappelle, la strada in “buca”. La protesta dei cittadini: siamo completamente dimenticati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Da circa due mesi la macchina amministrativa teanese non riesce a riparare una grossa buca che si è creata nella strada alle porte della frazione Cappelle, nel vasto territorio sidicino. Oltre a rappresentare un grave problema per la circolazione, costituisce anche grave pericolo per i tanti residenti e per tutti coloro che passano in quella zona. “Nonostante diversi sopralluoghi eseguiti dalla polizia municipale e dai tecnici del municipio, nulla è stato fatto. E’ inaccettabile dover constatare che in circa due mesi il comune non è riuscito a sistema una buca su una strada. Probabilmente per gli amministratori teanesi i residenti delle frazioni sono cittadini di serie B”. Questa, in sintesi, la lamentela che si raccoglie fra i residenti della piccola frazione sidicina, la speranza di tutti è che presto la situazione possa essere sistemata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.