Ultim'ora

Baia e Latina – Flavia, la ballerina che incanta la Svizzera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina  – Una ballerina con origini casertane incanta la Svizzera. L’intera comunità di Baia e Latina, tifa con orgoglio per la giovane Flavia Landolfi, figlia di Giuseppe, emigrato in terra straniera diversi anni fa.  Il prossimo sabato, 10 ottobre 2020, alle ore 20:15, in Svizzera – all’interno di una trasmissione elvetica molto simile all’italiana “Ballando con le Stelle”   e trasmessa sul canale SRF1 (SVIZZERA) –  si svolgeranno le semifinali di BALLI LATINI AMERICANI. Fra i ballerini  in gara c’è anche Flavia Landolfi  (il papà, Giuseppe, è originario di Baia e Latina  mentra la  madre è Erina Morini, di Como). Flavia è già campionessa Svizzera di ballo Latino Americano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Ailano – Paese fra degrado e abbandono, l’allarme di un cittadino

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Ailano – Un cittadino scrive alla nostra redazione per porre in evidenza il degrado e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.