Ultim'ora

Cellole Baia Domizia – Salvini ci riprova, a Baia Domizia per parlare di legalità

Cellole   Baia Domizia – Salvini all’una a Baia Domizia in una struttura balneare, a parlare di legalità. Nella giornata di oggi Matteo Salvini sarà in una struttura balneare di Baia Domizia, a poca distanza da quel parcheggio dove aveva programmato un incontro appena un anno fa ma che fu costretto ad annullare per le forti contestazioni ricevute nella vicina Castelvolturno, era 15 Agosto 2019 ed eravamo nel pieno della crisi di governo da lui stesso provocata dopo le famose dichiarazioni rese in un’altra spiaggia di Milano Marittima, il Papeete. Scelta infelice anche l’orario, durante il solleone che picchia in maniera forte, ossia le 13:30, scelta sicuramente studiata per carpire la presenza in spiaggia dei villeggianti ma che potrebbe generare assembramenti ingiustificati e da evitare vista la presenza dì un importante focolaio nella vicina Roccamonfina.  Salvini viene a parlare di sicurezza e legalità ma si sa, quando arriva lui diventa difficile garantire la sicurezza, visto che non sono mai mancate le sommosse anti Salvini ogni qualvolta si è recato nel territorio; non ultime quelle di Mondragone nel vicino giugno. Probabilmente è questo il motivo della poca pubblicizzazione dell’evento, più che un incontro pubblico una riunione tra gli adepti della provincia in una elegante struttura balneare, nulla di nuovo insomma, stile Salvini.

Guarda anche

PRESENZANO – IL BIMBO “SPECIALE” NICOLO’ PROTAGONISTA DI UN RACCONTO DONATO ALLA POLIZIA DI STATO.

“Nicolò un bambino di 11 anni che ha frequentato la Scuola Primaria S. Francesco di …

un commento

  1. c’è troppa poca cultura in quelle zone , suppongo il pubblico sia stato per la maggior parte curiosi e gente che in qualche modo doveva deriderlo…

    almeno sforzarsi di capire cosa dice , ma vedendo i soggetti , non tutti ovviamente , ma la grande maggioranza che stanno in quelle zone dubito se ne possa ricavare qualcosa di buono… ignoranza fa rifiutare qualsiasi novità