Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tenta di uccidere il cugino a coltellate, finisce ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) -E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nella nottata Simeone  G.  nella frazione di Piedimonte Massicano che ieri pomeriggio ha sferrato tre coltellate ad un cugino. Fermato dopo il ferimento è stato condotto presso il Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca diretto attualmente dalla dirigente dott.ssa Caterina Zingarelli. Durante la notte, è stato sottoposto ad lungo interrogatorio culminato in una collaborazione con le autorità  di polizia  e poi l’ammissione dell’accoltellamento. Il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari presso la casa del padre. L’uomo è difeso dall’ avvocato Gianluca Di Matteo. Il ferito invece si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso la struttura ospedaliera del San Rocco. I motivi della lite non si conoscono, anche se i rapporti tra le due  famiglie sono stati sempre tesi e negli anni si sono covati  rancori ed acredini.  

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – Giovane senza mascherina sul bus: una donna lo rimprovera, lui la colpisce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto NAPOLI (di Dario Cerullo) – Nella serata di ieri, a bordo della linea 151 del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.