Ultim'ora

Piedimonte Matese – Il sindaco sfratta il Sert dell’Asl, la città potrebbe perdere un altro servizio

 Piedimonte Matese – Il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, ha ordinate ai vertici dell’Asl di liberare i locali di proprietà comunale nei quali, attualmente, l’azienda sanitaria casertana, svolge l’attività Sert. Il sindaco di Piedimonte Matese ha dato quindici giorni di tempo a Mario De Biasio, direttore generale dell’Asl, per sgombrare i locali. In caso contrario, scrive Di Lorenzo, lo sfratto  verrà eseguito dalle forze dell’ordine.  Insomma, entro breve tempo il capoluogo del Matese potrebbe perdere un altro importante servizio. Insomma, una città sempre più vuota.

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …

un commento

  1. “….entro breve tempo il capoluogo del matese potrebbe perdere un’altro importante servizio”, ma stiamo scherzando?? Più personale che cittadini utenti e questo sarebbe importante??? Hanno chiuso reparti veramente importanti come l’Urologia dell’ospedale, fiore all’occhiello della sanità campana, voluto dal grande Dante, uffici importanti come il Tribunale, Equitalià, enel, telecom,uffici finanziari, forestale, scuola agraria, ecc. ecc. nel silenzio di tutti i politici di ogni schieramento con un disagio indescrivibile per noi cittadini e la registrazione di danni per le attività commerciali e dell’immagine della città capoluogo di zona,….. ma di che vogliamo parlare.
    Parliamo invece della attuale sede : macchine in doppia e tripla fila sia dei dipendenti che degli utenti con difficoltà alla circolazione sia pedonale che veicolare sia dei residenti sia degli automobilisti di passaggio. Hai fatto bene Sindaco continua cosi e speriamo lo dislocano il più lontano possibile.