Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Parcheggio, lavori fermi: parcelle “avanti tutta”

PIEDIMONTE MATESE (susy vargas) – Nonostante i lavori di realizzazione del parcheggio interrato in Piazza De  Benedictis siano fermi da oltre venti giorni per lo spostamento ufficiale della cabina elettrica , l’ex capo area tecnica ing. Raffaele Macchione, quale RUP, ed i suoi collaboratori sono riusciti a farsi liquidare il 50% della costituzione del fondo interno incentivante. Fino qui nulla questio, atteso che il problema nascerebbe  sugli oneri. Infatti la determina dirigenziale precisa che le somme liquidate sono “comprensive di oneri a carico dell’Ente”. Ma sembrerebbe che non sia così poiché gli oneri non possono essere a totale carico dell’Ente ma solo una piccola parte denominata IRAP grava sull’amministrazione, tutto il resto deve trovare capienza nel fondo. Se così fosse allora andrebbe rivisto tutto il conteggio e le relative somme assegnate al rup ed ai suoi collaboratori.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …

un commento

  1. Ma perchè si parla sempre di parcheggio e mai di ORATORIO? E’ quello che ci manca, tra le tante cose della memoria collettiva che questi politici di m…a ci hanno tolto? Cementificatelo sto parcheggio maledetto!
    Persino il Sindaco per fare il pavone diceva che sarebbe stato ultimato entro un anno, senza mai accennare all’oratorio di cui sono stati privati i ragazzi del centro storico…SENZA VERGOGNA!
    ————————————————————–

    ———————————