Ultim'ora

Alvignano – Comune, il gruppo di Bove pressa Marcucci. Ma è un problema di facile soluzione

Alvignano – Era cosa risaputa che, prima o poi, il gruppo di Domenico Bove avrebbe presentato il conto (politico) al sindaco Angelo Marcucci. Il vicesindaco Pietro Civitillo, l’assessore Diego Pedone e il presidente del consiglio Armando De Marco (quest’ultimo portato in comune con il calesse dall’ex consigliere Sergio Romano e dalla madre che hanno lavorato per lui, strenumanete, nell’ultima campagna elettorale) pressano il sindaco Angelo Marcucci sulle scelte dell’amministrazione. E il pericolo è concreto. Tre consiglieri “nemici” sono già tanti. Basta trovare il quarto e tutti a casa!  La storia è simpatica perché Bove vorrebbe rinascere dalle ceneri e mettere nuovamente le mani sulla gestione del municipio di Alvignano con l’appoggio dei tre consiglieri. Questa è opinione diffusa in paese, almeno fra i tanti sostenitori di Marcucci. In realtà è un problema non problema perché il gioco è possibile fin quando il sindaco non decide di mettere fine al “pressing”.
Come?
Semplicissimo: ufficializzando l’accordo che già di fatto sembra esistere con alcuni consiglieri di minoranza. E tutti vissero felici e contenti

Guarda anche

TEANO – Impianto Gesia, Osservatorio e assemblea pubblica. Fumo stronca Scoglio: inutile tentativo di sviamento, è tutta fuffa.

TEANO – In città c’è qualcuno, per fortuna, ancora in grado di analizzare con freddezza …