Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – CALCIO, GOLEADA AL CANTLEMO: COMPRENSORIO URURI FINISCE 5 a 4

VAIRANO PATENORA –  Partita dalle tantissime emozioni oggi al Cantelmo, ma soprattutto ricca da gol di pregevole fattura, cerchiamo di rendervi partecipi a quello che si è visto sul campo. Pronti via, agli ordini di un ottimo Romei sono i locali ad iniziare con subito 3 nitide occasioni da gol nei primi 5 minuti do gioco. Si continua cosi finno al 28 quando Marra con uno stupendo uno due con Cantelmo trafigge il portiere ospite. L’Ururi schierato da mister Campofredano con il più classico dei moduli di gioco cioè il 4/4/2 non riesce per niente ad arginare le belle giocate dei calciatori locali. Le giocate dei calciatori locali son lineari, giuste e piacevoli da guardare; ma proprio quando pareva arrivare il gol del raddoppio arriva il gol del pareggio al 41 a segnarlo è Di Lullo che approfitta di una mancata chiusura dei locali nella zona centrale del campo. Inizia la ripresa e addirittura l’Ururi si ritrova in vantaggio grazie ad un gol della Domenica di Gaggiano che beffa Colella dalla distanza. I locali non ci stanno ed in un giro di 5/6 minuti vanno a segno tre volte con giocate quasi identiche al 52 e al 60 è Marra che deve ringraziare Cantelmo che gli serve due palloni che il Bomber non deve far altro che depositarli in rete. Al 54 invece è Cantelmo che deve ringraziare Marra per l’ottima palla gol servitagli appena entrato nell’area di rigore. Le emozioni ancora non sono finite perché Marra all’82 trova il suo quarto gol di giornata e chiude praticamente la contesa anche se Di Rosa dell’Ururi trova il classico gol della Domenica all’86 dando qualche speranza di recupero ai suoi; ma francamente sarebbe stata una beffa per i locali.

COMPRENSORIO VAIRANO –URURI CALCIO 5-4
Comprensorio: Colella, Adamo, Verde (51 Pagliaro), Scungio, Di Rosa, Piscitelli, Parisi (68 Rossi), Velardi, Cantelmo, Marra (85 Cangiano), Tino (82 Feroce). All. Grieco.
Ururi: Intrevado, Durante, D’arienzo (74 Occhionero A.), Di Rosa, Palombo (51 Di Tata), Frate (63 D’Adamo), Occhionero S., Aurelio (59 Di Bernardo), Di Lullo, Gaggiano, Casalanguida. All. Campofredano.
Arbitro: Cristian Romei (IS); Ass. Nakken e Jannantuono.
Reti: 28-52-60-82 Marra; 41 Di Lullo, 47-61 Gaggiano, 60 Cantelmo,86 Di Rosa.

Guarda anche

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano, il Riardo di Palumbo passeggia sulla Dragonese

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 11/01/2020) – …