Ultim'ora

PIETRAMELARA – Lavori in Via Cinquevie, esplode la polemica dei residenti

pietramelara. “La domanda che si stanno ponendo in questi giorni gli abitanti di Via Cinque vie, sommersi ormai dalla polvere e dalle montagne di terra innalzate dai continui lavori (che procedono senza sosta dalle 6 del mattino fino alle 18.30 la sera) è quella del perché un’opera così imponente sta investendo questa nostra periferia. Un via vai di mezzi e di rumori che sta creando non pochi disagi ai residenti del posto, soprattutto se consideriamo che sono stati rotti più ponti contemporaneamente per collegare i vari canali, costringendo così i residenti del posto a dover prendere strade secondarie per raggiungere il paese. La zona oramai è un vero e proprio cantiere aperto, le strade sono al limite della praticabilità, anche a causa del continuo passaggio di mezzi cingolati che hanno distrutto l’asfalto, ormai ricoperto da un strato di terra. Per non parlare della segnaletica, quasi del tutto inesistente: per raggiungere la propria abitazione ormai si tenta la fortuna, sperando di imboccare la strada giusta; infatti nessun cartello avvisa che la strada da li a 500m è chiusa, ci si accorge dell’interruzione solo una volta arrivati sul posto, quindi si torna indietro e si imbocca un’altra strada, per scoprire poi che anche questa è chiusa. Non ci si capacita del perché non vengano comunicati date dei lavori, giorni in cui le strade sono chiuse, in modo da minimizzare i disagi; sarebbero bastati alcuni cartelli, almeno la cittadinanza sapeva cosa l’aspettava di lì a poco! E non è tutto… Durante i lavori sono stati anche spezzati i fili del telefono, lasciando la zona isolata dalla copertura per qualche giorno. Isolati telefonicamente e disagiati nel raggiungere il paese, oltre che disturbati dai lavori mattutini che iniziano già la mattina alle 6, i residenti di Via Cinquevie non possono che sperare che questi lavori terminino il prima possibile”.
E’ questo in sintensi, il documento polemico  preparato dagli attivisti de “Il Sassolino”.

Guarda anche

TEANO – Impianto rifiuti ex Isolmer, al dibattito c’erano davvero tutti: tranne i cittadini. Le “chicche”

TEANO – A chi interessa veramente contrastare la realizzazione dell’impianto rifiuti nella ex Isolmer? La …

11 commenti

  1. Oltre agli scempi delle strade, questa sera sto assistendo all’ennesimo ridicolo spettacolo di incompetenza. Il nuovo assessore ha organizzato una serata proprio vicino l’abitazione del sindaco e dell’assessore Di Lauro, dice che si tratta della manifestazione “Pietramelara Village”. Tutti ragazzi dello staff che sono del tutto sconfusionati oltre al fatto che anche i giochi gonfiabili nn funzionano perche appezzottati. Inoltre voglio dire che hanno organizzato un vero e proprio commercio tra pop corn bibite di scarso valore e oltre. Vi dico ancora “Vergognaaaaaaaaaaaa”

  2. Ma perché criticate sempre tutto e tutti.SQUALO DEVI VERGOGNARTI TU,XKÈ NON LE ORGANIZZI TU LE SERATE?FORSE NON SAI NEMMENO COME SI FIRMA UN PERMESSO.

  3. come se il ” nuovo assessore ” avesse lui promulgato Pietramelara village ….quando si sa che è una vita che si svolge durante l’estate pietramelarese…che i giochi gonfiabili siano cosidetti appezzottati non è certo colpa del ” nuovo assessore” ma che i giovani non è che abbiano molti soldi….ricordiamo a squalo che pietramelara village si svolge ormai da anni e che ci sono sempre state serate in piazza vicino casa del sindaco e dell’assessore di Lauro …non è certo la prima volta Ma!….chissà perchè quest’anno pare che dia fastidio ah……… povero squalo e sassolino come siete scesi in basso ve la prendete anche con i vostri ragazzi e mi sembra che siano tutti figli vostri e per giunta pietramelaresi!!!!! vergognatevi voiiiiiiiiii

  4. Non c’entra niente con l’articolo, qui non facciamo polemica tanto per farla, ma l’articolo è basato su fatti veri.
    Per quanto riguarda il pietramelara Village i ragazzi stanno facendo qualcosa di divertente per il paese, l’impegno e la buona volontà di questi ragazzi c’è, e il risultato è buono, certo non è perfetto, ma chi è in grado di raggiungere la perfezione?
    Almeno cercano di fare qualcosa di divertente che coinvolga famiglie ragazzi e bambini. Che senso ha criticare qualcuno che cerca di fare qualcosa di buono per il paese, e tutto sommato ci riesce. E comunque i giochi gonfiabili funzionavano benissimo.
    Nulla a che vedere con quello che sta succedendo a Cinquevie.

  5. pesciolinodicannuccia

    Caro Squalo , Ti sfugge che la serata bambini in piazza Mazzini organizzata dalla Pro loco nell’ambito del Pietramelara Village c’è sempre stata…. e sono anni ! Passi per le caz…ate che formuli contro gli amministratori , ma almeno rispetta i ragazzi che si impegnano tanto per la buona riuscita di un evento che è alla DECIMA edizione. Ti consiglio il silenzio , almeno eviti le enormi figuracce che solo l’anonimato permette di mitigare sulla considerazione della Tua persona. Con affetto.

  6. Antonio Barriciello

    Squalo possiamo lasciare la politica fuori almeno dal Village? Il Pietramelara Village è un evento organizzato dalla PRO LOCO e da nessun altro, ci lavoriamo in 30 persone e tra di noi c’è anche chi è , politicamente parlando, di segno opposto ma non c’entra nulla poichè noi tutti ci impegniamo esclusivamente per il bene dell’intera COMUNITA’!!! La serata di ieri sera è servita a dare un sorriso ai bambini del nostro paese, se anche questo poi deve essere usato da voi “inutili uomini di piazza” per buttare fango e sparare a zero su tutto e tutti accomodatevi pure, da gente che non ha neanche il coraggio di firmarsi non mi aspetto niente di meglio!!!
    P.S; Lo squalo è un animale forte e coraggioso io ti suggerisco di cambiare nickname con “CONIGLIO”

  7. L’ARTICOLO PARLA DI CINQUEVIE, NON DEL PIETRAMELARA VILLAGE! SAPETE LEGGERE?

  8. Pietramelara sta diventando un paese ridicolo, pieno di presuntuosi ed esaltati…la politica c’entra poco! Manca lo spirito di comunità (unica cosa che potremmo imparare dagli zingari) e si ripropongono eventi ed idee vecchie e stravecchie, come le critiche che da esse si generano! un paese per vecchi…

  9. Alle volte rimango basito per le inutili polemiche e per le calunnie gratuite che si cerca di insinuare. Ho mandato mio figlio in piscina come gli altri anni ed ho riscontrato, a differenza di quanto affermato, un gruppo di accompagnatori all’altezza, come gli altri anni. Troppi accompagnatori ??? Erano una decina di accompagnatori per circa 90 ragazzi. 1 ogni 9 bambini non è un rapporto congruo ???. Per favore non facciamo sempre dietrologia e critiche infamanti !!

  10. Per corvo, volevo solo farti notare che nessuno del sassolino ha criticato il pietramelara village, l’articolo parla di tutt’altro.

  11. redazioneilsassolino

    Indirizzato soprattutto al Corvo: “Il Sassolino non ha lasciato alcun tipo di commento, nè positivo nè negativo, relativamente alle manifestazioni in corso del Pietramelara village”.