Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Un’estate ricca di “Mille Sport”

vairano patenora. La villa comunale di Vairano Scalo al centro dell’estate vairanese attraverso una serie di eventi sportivi che mieteranno senz’altro consensi in mezzo alle giovani generazioni. I Mille Sport Festival così come è stato concepito dagli organizzatori Katia Cipollone, Nicoletta Cocco e Vincenzo Morelli, si presenta come un ricco programma di eventi sportivi studiato a misura per i giovani vairanesi e non solo che potranno misurarsi in diverse discipline sportive, socializzare tra loro e vivere uno dei luoghi più in voga dell’intero comune, ossia la villa comunale. Non tutti i paesi godono infatti di una location così accogliente e ben tenuta come la struttura che sorge a via degli Abruzzi, un modello da imitare per tutti i comuni del circondario, una testimonianza concreta di come una gestione privata di un bene pubblico possa produrre risultati davvero eccezionali.  Il Programma dei Mille Sport Festival sarà inaugurato dalla gara di Biliardino prevista per il sette e l’otto luglio, a seguire il Basket previsto per il tredici, quattordici e quindici luglio; Beach Volley dal sedici al 31 luglio, Ping Pong nei giorni venti, ventuno e ventidue luglio; Beach tennis dal trentuno luglio al cinque agosto e contemporaneamente, negli stessi giorni, Calcetto in gabbia. Gli organizzatori sperano in una massiccia partecipazione dei giovani e sottolineano che l’iniziativa ha uno scopo puramente sociale dove non ci sarà da conquistare alcun premio, ma solo da distribuire tanto divertimento.
cs

Guarda anche

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Spaccio di droga nel bar: in 5 sotto processo

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Si è svolta una nuova udienza …

5 commenti

  1. Bravi,bravissimi questi ragazzi! Complimenti per l’impegno!

  2. E’ certamente una delle tante risposte positive alle strumentali polemiche scatenate da qualcuno all’epoca dell’affidamento a privati della villa comunale. Oggi le due ville comunali sono un fiore all’occhiello del nostro Comune (pulite, vive, funzionali, ben custodite), una valida opportunità per le famiglie, per i giovani e meno giovani, tanto da essere molto invidiate dai paesi limitrofi. Amministrare non è semplice, così come è sempre più difficile soddisfare le esigenze della collettività: credo che la lungimiranza amministrativa profusa in tale attività possa essere considerata lodevole.

  3. Sig. Mario Lei e’ evidentemente di parte in quanto tutti ben conosciamo i reali motivi che hanno portato l’affidamento della villetta alla famiglia Cocco. Quindi questo suo spot elettorale oltre che tardivo e’ del tutto fuori luogo. Amministrare significa anche non favorire qualcuno a discapito della collettivita’ vada a chiedere cosa ne pensano gli altri commercianti titolari di bar in zona e veda’ che i suoi trionfalismi non ” ci accocchiano niente” se non per solleticare l’ego di Quattro gatti.

  4. Gli spot elettorali sono usualmente propedeutici ad una campagna elettorale, così come non sempre simpatizzare per questo o quel gruppo significa condividere questa o quella scelta fatta! La mia è semplicemente una constatazione realistica, che per quanto opinabile, è condivisa quanto meno da coloro che frequentano le ville comunali o tutti quei luoghi a servizio dell’aggregazione sociale. Infine, poichè da fonti certe sembra che nonostante il bando pubblico, affisso peraltro finanche per le vie cittadine, abbiano partecipatro solo due commercianti di Vairano Scalo, considerato quanto da lei dichiarato, ovvero di essere a conoscenza “dei reali motivi che hanno portato all’affidamento della villetta alla famiglia Cocco”, sarebbe oportuno denunciare tali presunte irregolarità agli organi preposti a salvaguiardia degli interessi dell’intera collettività!

  5. E’ stato già denunciato il fatto e chi lo ha commesso sig. Mario non si preoccupi ci saranno sviluppi interessanti!