Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Questione ospedale e le bugie (degli altri). Ecco il documento che inchioda “Masaniello”

ospedale-post

TEANO – Un amico vero (non di quelli che con una mano ti porgono i fiori e con l’altra ti accoltellano) mi ha fatto notare un post (scritto da un mano sapiente,  certamente depositario delle verità assolute, ma poco informato sulla questione) nel quale viene sminuita la notizia lanciata da questa testata, in merito al nuovo piano ospedaliero e alla cancellazione del Day Surgery  previsto – ma mai entrato in funzione – nell’ospedale di Teano.
Chiaramente nel post non c’è solo la semplice smentita, la contro-notizia giornalistica, la verità dell’autore. Ci sono, infatti, una serie di offese e illazioni che – essendo del tutto gratuite – meritano adeguata precisazione.
Non vogliamo dilungarci in inutili polemiche con chi avrebbe fatto bene a tacere semplicemente perchè disinformato. Non facciamo questa precisazione per dimostrare all’autore del post la sua malafede e soprattutto al sua disinformazione sull’argomento specifico.
Facciamo questa precisazione per dovere verso i nostri (per fortuna tantissimi) lettori ai quali, sì, dobbiamo spiegazioni per confermare loro che facciamo il nostro lavoro con dedizione, precisione e soprattutto con documenti alla mano.
Insomma vogliamo dimostrare loro che possono fidarsi di noi. La bugia non alberga in noi. Certo, possiamo sbagliare, ma mai in malafede.
In ogni caso, a beneficio dei tanti lettori e dei cittadini di Teano pubblichiamo l’intero documento relativo alla proposta del nuovo piano ospedaliero che prevede la cancellazione del day surgery di Teano. Così anche chi ha dubbi, in malafede, può leggerlo con calma e tranquillità. Tutto il resto sono chiacchiere alla Masaniello.

Ecco la bozza (in pdf) del nuovo piano ospedaliero regionale nel quale non è previsto il day surgery a Teano: Clicca qui

Guarda anche

ALVIGNANO – Pellegrinaggio della Madonna bloccato, i sacerdoti non ascoltano il vescovo (il video)

ALVIGNANO – Nei giorni scorsi è divampata la polemica intorno al mancato pellegrinaggio della Madonna …