Ultim'ora

Alife – Il problema della mensa e le due anime della maggioranza

Alfonso Santagata, assessore del comune di Alife

alife. Il problema legato alla vicenda della mensa scolastica potrebbe essere la punta di un iceberg nel quale si nasconde – nemmeno tanto – un malcontento generalizzato all’interno della giovanissima maggioranza guidata dal sindaco Giuseppe Avecone.
alife. Il problema legato alla vicenda della mensa scolastica potrebbe essere la punta di un iceberg nel quale si nasconde – nemmeno tanto – un malcontento generalizzato all’interno della giovanissima maggioranza guidata dal sindaco Giuseppe Avecon
Oltre ad Angelo Giammatteo ci sarebbero anche altri consiglieri scontenti del modo di gestire il gruppo di maggioranza.
L’accusa contro ils indaco Avecone sarebbe quella di gestire con pochi intimi – fra gli assessori Alfonso Santagata e Giulio Riccio – il destino della città, senza condividire adeguatamente le scelte con il resto della maggioranza.
Un malcontento che se uleriormente alimentato potrebbe anche creare problemi più seri al sindaco Avecone.
per quanto riguarda la mensa, invece, bisogna attendere ora vedere cosa accadrà  dopo l’esposto della funzionaria Santini ai carabinieri. La funzionaria  ha scritto un esposto alla locale stazione dei carabinieri. In paese, intanto, non si placano le polemiche contro l’amministrazione comunale che non ha fatto nulla per conservare l’occupazione  locale. Così, probabilmente, anche per placare le proteste interne e i malumori della gente, subito dopo l’aggiudicazione della gara,  alcuni ex dipendenti della ditta alifana – che precedentemente gestivano il servizio – iniziano una collaborazione con la Quadrelle 2001. Una cosa irregolare, secondo Santini, che ha diffidato tutti: sia gli ex dipendenti della Alliharum Service, sia i dirigenti della Quadrelle 2001. La diffida è stata inoltrata ai carabinieri. Potrebbe essere solo l’inizio della complicata vicenda.

Guarda anche

Vairano Patenora – Uomo cade dalla moto, corsa in ospedale

Vairano Patenora – Poco fa si è verificato un incidente stradale nella strada che da …