Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Due anziani rapinati in casa da una banda di tre balordi

pignataro maggiore. Due anziani, fratello e sorella, ostaggio di tre malviventi che dopo aver rovistato la casa scappano con un una piccola somma in contanti e con alcuni preziosi. E’ accaduto nel cuore dell’altra notte nella zona di Partignano dove i due anziani abitano e dopo sono conosciutissimi. Per questa ragione la loro disavventura ha turbato profondamente la serenità del centro caleno.
pignataro maggiore. Due anziani, fratello e sorella, ostaggio di tre malviventi che dopo aver rovistato la casa scappano con un una piccola somma in contanti e con alcuni preziosi. E’ accaduto nel cuore dell’altra notte nella zona di Partignano dove i due anziani abitano e dopo sono conosciutissimi. Per questa ragione la loro disavventura ha turbato profondamente la serenità del centro caleno.Le minacce
Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, i tre rapinatori, con chiaro accento Campano,  sarebbero entrati in azione a notte inoltrata. Avrebbero avuto accesso  all’abitazione dei due germani, attraverso  una finestra al piano terra.
Avrebbero sorpreso i due fratelli nel sonno e dopo averli svegliati li hanno minacciati costringedoli a restare nel proprio letto.
Così, mentre due rapinatori tenevano a bada i proprietari della casa, l’altro avrebbe frugato nell’appartamento mettendolo a soqquadro e portando via ogni ogetto ritenuto “utile”.
Quando hanno minacciato la donna di consegnare tutto il contante custodito in casa, l’anziana signora, senza esitare, ha prelevato circa 300 euro mettendo la somma nelle mani di uno dei rapinatori.
La fuga
Subito dopo aver arraffato il denaro, i rapinatori sono scappati passando per la porta principale. Le due vittime hanno lanciato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia ed effettuato il sopralluogo alla ricerca di tracce capaci di ricondurre ai componenti della banda.
Le indagini
Saranno i carabinieri pignataresi a condurre l’inchiesta che dovrà dare un volto ai tre rapinatori. Non si eslcude l’ipotesi che ad agire possano essere state persone del posto.

Guarda anche

Vairano Patenora – Uomo cade dalla moto, corsa in ospedale

Vairano Patenora – Poco fa si è verificato un incidente stradale nella strada che da …