Ultim'ora

MARZANO APPIO – Protezione civile, Di Robbio è il coordinatore

MARZANO APPIO (di Antonio Migliozzi) – L’avvocato Vincenzo Di Robbio nei giorni scorsi è stato chiamato a coordinare il Gruppo di Protezione Civile Comunale dall’Amministrazione Comunale di Marzano Appio guidata dal sindaco Eugenio Ferrucci.
Già negli anni Novanta l’avvocato Vincenzo Di Robbio ha ricoperto la carica di Presidente del “V.E.R. Marzano” costituito da giovani volontari marzanesi, i quali sono stati presenti non solo nell’ambito locale, ma bensì anche in quelle calamità naturali come quella umbra, allorquando, unitamente ad altri gruppi di volontariato, hanno portato la solidarietà e l’aiuto alla popolazione terremotata.
L’attuale gruppo della Protezione Civile Comunale di Marzano Appio è la prosecuzione dell’impegno già profuso dalla precedente associazione ed è certo, quindi, che lo spirito umanitario e l’altruismo, presenti in ogni singolo componente dei Volontari marzanesi, permetteranno di assolvere appieno ai compiti, oramai istituzionalizzati, della locale P.C.C. e di coinvolgere l’intera comunità tant’è che sono state appena aperte le iscrizioni.

Guarda anche

Formicola – Perseguita e maltratta l’ex moglie: arrestato

Formicola – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad …