Ultim'ora

PRESENZANO / PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Sannio Alifano, decreto ingiuntivo di Sannio Appalti: è la fine di un amore?

PRESENZANO / PIEDIMONTE MATESE / GIOIA SANNITICA – Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, arriva – nel palazzo guidato da Pietro Cappella – un decreto ingiuntivo della Sannio Appalti. Tutti increduli. Possibile la fine di un “amore” così profondo? Possono poco più di 200mila euro segnale l’addio fra due (parti) che si erano tanto “amati”?
Sono queste le domande che si stanno ponendo nel Matese (e non solo), in tanti.
Di certo, per ora, c’è la delibera 03/16 dello scorso 27 gennaio 2016 con la quale l’ente consortile nomina un avvocato – Biagio Molitierno – per opporre resistenza al decreto ingiuntivo presentato dalla Sannio Appalti (amministratore Luigi Imperadore da Gioia Sannitica) che pretende il versamento di oltre 200mila per lo stato avanzamento lavori in merito all’intervento di ammodernamento della rete idrica per le campagne di Presenzano (primo lotto). Pare che l’impresa avrebbe presentato un “conto” un pochino “allegro”. Infatti, secondo il direttore dei lavori, l’ingegnere Massimo Natalizio, i lavori effettuati dalla Sannio Appalti sarebbero inferiori a quelli fatturati. Quindi la fattura dell’impresa non va pagata. La ditta, per contro, non molla: chiede ed ottiene il decreto ingiuntivo. Il Sannio Alifano non si “emoziona” e resiste. Intanto, appare quasi certo: sembra essere la fine di un “lungo” e “fertile” amore.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …

3 commenti

  1. …e come diceva il grande Corrado “..e non finisce qui!”

  2. A me pare na sceneggiata Napulitana per ripulirsi con le denunce

  3. Prima si sono ingozzati e adesso fingono per interessi…………come sanno fingere bene ! Attenzione pero’ che ancora sono in corso le indagini del blitz di dicembre dove ambedue sono coinvolti