Ultim'ora
Carlo Marotti

GIOIA SANNITICA – Scontro Marotti – Virtus Gioiese, la precisazione del consigliere comunale

GIOIA SANNITICA  (comunicato di Carlo Marotti) – Mi duole constatare che alcuni dirigenti della squadra di calcio Virtus gioiese hanno, sicuramente in un eccesso di euforia, voluto gettare fango su di me e sull’Amministrazione di cui faccio parte. La cosa non è nuova, e come sanno i miei concittadini a me non importa niente. Tuttavia è necessario che tutti sappiano chi sono questi signori che si permettono di scrivere queste cose e che cosa faccio io e l’Amministrazione di Rinascita gioiese per il calcio a Gioia Sannitica.
1 – Come al solito strumentalizzano i ragazzi nostri concittadini quasi come se io fossi contro i ragazzi stessi. Nulla di più falso, io condanno loro che cercano di utilizzare i ragazzi, i nostri ragazzi, per farci becera speculazione politica.
2 – vediamo chi sono queste “verginelle” a cui la politica non appartiene: uno degli allenatori, è stato candidato nella lista nostra avversaria. Un non meglio specificato Tecnico istruttore, è consigliere di opposizione. Gli sponsor sono riconducibili, per la maggior parte, alla lista avversaria. Se non volevano fare politica si sarebbero DIMESSI dalle cariche pubbliche o dagli incarichi del “pallone”. Ma siccome, lo ripeto, vogliono fare politica, strumentalizzano in maniera becera i nostri ragazzi. Non solo non si dimettono ma hanno anche il coraggio di parlare. VERGOGNA.
3 – l’Amministrazione è sempre presente ad ogni manifestazione che viene organizzata dalla Virtus gioiese e lo fa per i nostri ragazzi non certamente per alcuni di questi sedicenti dirigenti. Vedi le numerose foto che si trovano su internet.
4 – l’Amministrazione è abituata a fare i fatti e sta contraendo mutui per circa 300.000 euro per sistemare definitivamente i campi di calcio dove si allena la squadra. Al consiglio, l’opposizione ha votato contro, anche il sedicente Tecnico aggiuntivo. Da questo si vede come ci tengono alla squadra, e questo i genitori dei nostri ragazzi lo devono sapere.
5 – il campo di calcio ha avuto manutenzioni nell’ultimo anno e mezzo per circa 10.000 euro, negli anni passati i giocatori prima andavano a falciare l’erba alta e poi potevano giocare.
6 – l’impianto di illuminazione, acqua calda, ecc… è a totale carico del Comune, nonostante l’associazione Virtus Gioiese percepisce una quota associativa da parte dei genitori dei nostri ragazzi. Vi dovrebbe provvedere, invece, l’ associazione stessa che deve versare un canone al Comune a norma del Regolamento dell’ uso dei Beni Comunali n.15 del 12/03/09.
7 – si stanno realizzando i nuovi spogliatoi, più confortevoli
8 – volevano un contributo in caso di pioggia? l’Amministrazione era pronta a darlo, ma, purtroppo per loro, non ha mai piovuto. Cosa volevano fare con quel denaro pubblico?
9 – i nostri avversari politici, suggerendo questo post, come si vede chiaramente dalla citazione seguente rivolta a loro e non certo alla Virtus gioiese “accettando con eleganza nel silenzio delle proprie idee….” hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che non avendo argomenti concreti su cui fare opposizione fanno solo “casino” su fb e strumentalizzano i nostri ragazzi. D’altra parte alcuni dirigenti, e ripeto solo alcuni, della Virtus Gioiese, sempre per lo stesso motivo, hanno dimostrato chiaramente di fare politica. Come ho detto io nel mio post.

 

Guarda anche

Matesannio, Presentato il Team MDM: il più giovane ha 14 anni. Ieri il debutto

Caserta / Benevento – Ieri, 24 marzo, la prima gara del Team Maratona del Matesannio. …

10 commenti

  1. IL CITTADINO ATTENTO

    Sei ridicolo. Prima offendi con la tua sintassi, poi ti fai scrivere una lettera di scuse, infine ti scrivono una successiva offesa. Sei più cretino tu o chi ti usa per i propri scopi? A te le conclusioni.

  2. un articolo così quando lo scriverebbe se non con l’aiuto del Prof, dott. O’Russ??

  3. Arancia meccanica

    Anche i muli hanno capito chi c’è dietro questo manifesto. Ai ragazzi dico andate avanti per la vostra strada, non permette mai a nessuno di distruggere le cose belle del nostro paese! Forza Gioiese

  4. BRAVO AL PROF CHE HA SCRITTO………..

  5. No Peppino che vota contro alla costruzione del campo di calcio
    Che delusione

  6. Ma vorrei capire che precisazione ti fanno fare ( i tuoi padroni ), ieri sera:
    Non era affatto mia intenzione attaccare una società come La virtus Gioiese ecc. ecc. , oggi scrivi tutto questo ….ma allora digli al prof. dott. ( che ti manipola ) che si mette prima d’accordo con la sua testa……poi ti fa scrivere….cioè poi pubblica la sua lettera a nome tuo…..

  7. Perchè ……..ti fai scudo di Carlo, che……………sei ?

  8. Cittadino curioso

    Perchè sindaco ti fai chiamare Mike Russo? Perchè non ti fai un tuo profilo come altri sindaci della zona ?

  9. il mutuo? Altri soldi che dobbiamo pagare noi? Il campetto si poteva riparare …con tutti quei soldi inutili che avete speso per marciapiedi ,scuola che sta ancora a zero …soldi sprecati che potevano andare per il campetto.Un’altra cosa ma i muri di contenimento fatti a per via nocito erano necessari da fare e vabbè ….ma anche i depositi di legno e scale prima inesistenti ???? Se andate a controllare dietro quesi muri in via nocito vedete che c’è un deposito di legna e delle scale con tanto di cancelletto …..una domanda ma questi non sono i soldi pubblici sprecati ????

  10. antonio mario(nome vero)

    Mi convinco sempre di più che le smentite sono peggiori delle accuse. E sono la conferma che esternazioni, valutate in buona fede, dopo la smentita perdono questa buona fede. Alla Virtus da dire: non lasciatevi rubare la voglia di guardare avanti.Lo sport è una disciplina nobile,è fatica, rinuncia, rispetto delle regole, correttezza,valori. Tutto per un flash di soddisfazione e per una crescita umana. Va bene,legittimo esprimere il proprio pensiero. Offendere e gratuitamente lo è moltomeno: è diabolico.Perchè non smetterla? Tiremm’innanz(Antonio Sciesa detto Amatore). Con il dovuto rispetto e auguri di pace a tutti.