Ultim'ora

NAPOLI / TEANO – Crollo all’Università di Napoli, Toscano dove essere nella stanza sbriciolata: “io salvato dalla fatalità” (il video)

NAPOLI / TEANO – Collo all’Università di Napoli, Valerio Toscano – veterinario di Teano e consigliere comunale nello stesso comune – è salvo per una fatalità. La stessa fatalità, probabilmente ha salvato anche il professore Alessandro Fioretti. Infatti i due doveva essere – per un appuntamento di lavoro – proprio all’intero della stanza crolla. Toscano, infatti, è collaboratore di patologia aviare per il professore Alessandro Fioretti nell’ambito di un più ampio gruppo di ricerca che fa capo al centro di igiene urbana di veterinaria della regione Campania. Questa mattina Toscano aveva un appuntamento di lavoro con Fioretti. Doveva incontrarsi nella stanza crollata a partire dalle ore 10e30. Un impegno improvviso ha costretto Toscano a disdire l’appuntamento. Questo probabilmente ha salvato la sua vita e quella del professore Fioretti.
Era stata una mattinata di paura nel centro di Napoli, a ridosso del dipartimento di veterinaria e produzione animale dell’Università Federico II di Napoli, alle spalle dell’orto botanico a via Foria, per una voragine che aveva provocato diverse crepe in una palazzina adiacente al dipartimento. Si sono sbriciolate due palazzine dell’università di Veterinaria, quella della presidenza e degli uffici dei ricercatori. Un boato fragoroso, tanta paura per i residenti di via degli Angeli alle Croci. Ancora sconosciute le cause della voragine

GUARDA IL VIDEO  DEL CROLLO

crollo-universita-napoli

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …