Ultim'ora

PIETRAMELARA – Municipio e premi di produzione, Leonardo ha deciso: nel 2015 ai dipendenti 130mila euro extra

PIETRAMELARA – Municipio e premi di produzione, il sindaco Luigi Leonardo ha deciso: nel 2015 ai dipendenti andranno circa 130mila euro extra stipendio. Tutto scritto nella delibera numero 66 dello scorso primo ottobre. E’ l’atto di indirizzo in ordine alla costituzione del fondo di produttività anno 2015 e direttive per la contrattazione decentrata. Una delibera di giunta municipale che riaccende le polemiche sui premi elargiti – secondo molti cittadini – con troppa facilità. Inoltre la polemica nasce dal fatto che a fronte di tanti “premi” non semvbra esserci altrettanti servizi in favore degli utenti.
pietramelara-premi-2015 pietramelara-premi-2015-b

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …

5 commenti

  1. VERGOGNA. AIUTO ANDREA AIUTACI PER FAVORE. SEI L’UNICA PERSONA SERIA!!!!

  2. prima di sparlare imparate cosa è il fondo di produttività: sono somme che vanno ai dipendenti comunali e non possono essere distratti per altre situazioni. Il problema è uno solo: i dipendento hanno prodottonell’anno 2015? se sì devono prendono i soldi altrimenti quelle somme vanno accanronate per l’esercizio 2016 che in effetti si raddoppia o quasi. Perciò i dipendenti comunali non preleveranno alcuna somma dalle tasche dei cittadini. Imparate anche da cosa è costituito il fondo di produttività da quali voci dei capitoli di bilancio e vi rimangerete tutto l’astio che trenete nei confronti dei dipendenti. Ripeto la domanda da farsi è questa: i dipendenti comunali hanno prodotto? …. non c’è Andrea che tenga…….

  3. Esasperati per davvero

    Patetico

    Oltre che esasperato anche folle…..dopo averci illuminato con la tua dottrina e le tue lezioni di bilancio, ha detto solo una cosa sensata “ ma i dipendenti comunali hanno prodotto”????? dacci tu la risposta………..ma cerca di non ridicolizzarti ulteriormente!!!!!! Un importo del genere si elargisce come premio per obbiettivi concordati “E RAGGIUNTI” ci erudisca rendendo pubblico quali meraviglie e capolavori realizzano i dipendenti comunali interessati al premio, in un comune che non è certamente virtuoso e con bilancio pubblico in deficit da anni!!!!!!! Non è che Pietramelara stia diventando un’abbazia?????????? Come direbbe Totò ed io pago……ma ci faccia il piacere……

  4. i premi di produzione sono previsti a norma di legge, i dipendenti del comune di pietramelara sono quelli che lavorano di più. chi va a fare le olive , chi va a fare la spesa durante le ore di lavoro, chi va in giro con la macchina dei vigili per fare le cose sue , insomma semza entrare nel merito chi più chi meno lavorano tutti, quindi ben vengano i premi produzione, poveretti..devono essere premiati per il loro lavoro

  5. …E comunque.signor”esasperato”,le cose non stanno affatto come dice lei visto che solo pochi giorni fa leggevo su un quotidiano nazionale che un sindaco di una cittadina del nord ha destinato i cosiddetti “premi di produzione” destinati agli impiegati ad opere ben più necessarie ed utili per la comunità,se non sbaglio al completamento dell’edificio scolastico,o a qualche altra cosa che adesso non ricordo,e non certo per premiare dipendenti comunali già stipendiati!