Ultim'ora
La vittima dello scontro soccorsa da alcuni automobilisti

TEANO / VAIRANO PATENORA – Scontro sulla statale Casalina, coinvolta una vairanese. Guarda le immagini

TEANO / VAIRANO PATENORA – Scontro sulla statale Casilina, coinvolta una donna di Vairano Patenora. Lo scontro è avvenuto – introno alle ore 14e30 – nei pressi del distributore di carburanti ubicato a Taverna Zarone, nel territorio di Teano. La signora, alla guida di una Pegeout, viaggiava in direzione Vairano Scalo, quando, giunta nei pressi del distributore, ha deciso di svoltare all’interno, probabilmente per fare rifornimento. Tutte gli altri veicoli che seguivano si sono fermati in attesa che la donna completasse la svolta. Purtroppo è arrivata una Fiat Punto – con a bordo tre uomini, che hanno sorpassato a forte velocità l’intera fila di vetture. Inevitabile l’urto con l’auto della donna. La violenza dell’urto, l’esplosione degli airbag e lo spavento hanno determinato uno stato di choc nella donna. Immediatamente soccorsa da altri automobilisti è stata sistemata su una sedia in attesa dell’ambulanza e delle forze dell’ordine.
teano-vairano-incidente1 teano-vairano-incidente2 teano-vairano-incidente3 teano-vairano-incidente4 teano-vairano-incidente5 teano-vairano-incidente6

Guarda anche

PRESENZANO – Giovane colonnello cade da uno scaletto: in coma da diversi giorni

PRESENZANO – Un banale incidente domestico ha gettato una famiglia nel dolore e nella paura. …

2 commenti

  1. Quella è una manovra pericolosa e vietata perché chi viaggia verso Roma ha la striscia continua alla sua sininistra e non può svoltare A sinistra …. La stessa cosa avviene ai distributori che si trovano sulla telesina ….

  2. Se la striscia è continua e quindi la manovra è pericolosa per chi deve svoltare nel distributore, lo è maggiormente per chi decide di sorpassare.