Ultim'ora

Calvi Risorta – Risolta la crisi all’ufficio tecnico: Santillo ritorna

calvi risorta. L’ingegnere Sergio Santillo riprende in mano le redini dell’ufficio tecnico comunale. SI arealizza la speranza del sindaco Antonio Caparco che, nei giorni scorsi, non aveva voluto nemmeno prendere in considerazione la possibilità di valutare la scelta di un nuovo responsabile dell’Utc.
E’ lo stesso sindaco caleno ad annunciare il ritorno di Santillo: “l’ingegnere – precisa Caparco – è ritornato alla guida dell’ufficio tecnico. Per noi è motivo di grossa soddisfazione perchè Santillo è garanzia di professionalità e competenza. Lo abbiamo ritenuto sempre parte integrante del nostro gruppo.
E’ fallito – precisa Caparco – il tentativo diq ualche terrorist apolitico di destabilizzare la macchina comunale. Le dimissioni del tecnico comunale sono state la diretta conseguenza del clima politico incandescente che regna in paese. Una città dove non si fa più politica ma dove alcuni personaggi preferiscono attuare delle vere e prorpie intimidazioni. Ci sono figure che praticano un autentico terrorismo politico-amministrativo. Persone che pur di creare malcontento contro la mia persona preferiscono affosssare il paese non preoccupandosi che solo i cittadini pagano le conseguenze delle loro guerre personali. Noi siamo amministratori  autentici che antepongono il benessere dei propri cittadini a qualsaii altra cosa; per questo  aspettiamo questi terroristi politici alle prossime comunali, quando potranno schierarsi e dimsotrare la loro forza. Saranno i cittadini a bocciarli per quello che stanno facendo contro il paese”.

Guarda anche

Casaluce – Estorce denaro ai genitori “grazie” a un coltello, arrestato

Casaluce – La violenta lite in famiglia, segnalata nella serata di ieri alla Centrale Operativa …