Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Regionali, esclusa la lista civica De Luca. Questa volta Marotti è fuori. Definitivamente

GIOIA SANNITICA – Elezioni regionali, esclusa la lista civica a sostegno di Vincenzo De Luca, una lista che portava proprio il suo nome ed era stata “organizzata” all’ultimo momento da Giovanni Cusano.  Non parte nel migliore dei modi la campagna elettorale di Vincenzo De Luca, candidato governatore della Campania del centrosinistra. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha infatti ricusato la lista De Luca presidente a suo sostegno per un problema tecnico delle autentiche di due candidati. Esclusi dalla competizione, dunque, i sei candidati che erano in lista: il consigliere comunale di Casagiove Roberto Corsale, il consigliere comunale di Gioia Sannitica Carlo Marotti, Ugo Pisani (titolare di un hotel), Raffaele Improta di Teverola, Carmela Grandioso e Toncma Kuzmanic

Guarda anche

Roccamonfina – Anziano picchiato e rapinato, Annamaria al giudice: mai stata in quella casa. Non ho patente e non guido

Roccamonfina – E’ comparsa questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari la donna …

5 commenti

  1. G O D OOOOOOOO

  2. Il 27 maggio scorso? ” e fatelo un altro ricorso !” Adesso fallo tu un altro ricorso e vediamo I risultati. ….! Umilta’ zero………sei diventato talmente patetico ed ossessionato dal tuo egocentrismo che non fai caso che sotto I tuoi post e link mettono il ” mi piace” sempre le solite ” note” persone…… non ti sei mai chiesto il perché ?

  3. Carlé altri soldi jtati pi manifesti…….

  4. Carlo ma veramente eri convinto che qualcuno ti avrebbe candidato? Alla regione , poi ! ! Non so se ci fai o ci sei! Gia’ immagino quello che dirai in giro:” devo denunciarli” ! Ormai sei buono solo alle minacce verso tutti! Non è che denunci pure la tipografia che ti ha stampato I bigliettini e che per 2 volte hai sprecato solo la carta?

  5. I candidati perpetui.
    Tutta la loro attività “politica” (si fa x dire) è esclusivamente finalizzata ad una nuova candidatura, dove “cojo cojo” senza nemmeno la necessità di avere un colore politico.
    Amministrative, provinciali, regionali. Preparati che poi un giorno ci saranno le “politiche” (elezioni nazionali) e forse pure le “europee”.
    Ma non è l’unico, sia chiaro: sono tanti i “politici”(?!) che per mestiere fanno i candidati.