Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, dalle “stimolazioni” nasce “Amici per Vairano”

VAIRANO PATENORA – Si chiama “Amici per Vairano” il gruppo che sosterrà Bartolomeo Cantelmo, quale candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.  La presentazione del gruppo è solo questione di ore.
Cantelmo, quindi, questa volta, scende in campo, dopo numerosi tentativi – negli anni scorsi – andati a vuoto.  Le “stimolazioni” di Vairano Futura funzionano, quindi. La candidatura di Bartolomeo Cantelmo – che per sua stessa ammissioni sarebbe sceso in campo perchè “stimolato” dal sodalizio” ne sarebbe la conferma. Saranno state però “stimolazioni” faticose visto che il gruppo, poprio sul “più bello”, si è sciolto come neve al sole essendo stato abbandonato dal suo ideatore, Donato Broccoli che ha preferito ritirarsi dopo un’accesa discusisone conil resto del gruppo. Una rottura che sarebbe nata proprio sulla metodologia della scelta del candidato sindaco. Una figura che, secondo le linee guida pubblicate dal gruppo stesso, non poteva essere quella di Cantelmo. Tuttavia, la restante parte di Vairano Futura assicurerà alcuni candidati all’a

Guarda anche

Casaluce – Estorce denaro ai genitori “grazie” a un coltello, arrestato

Casaluce – La violenta lite in famiglia, segnalata nella serata di ieri alla Centrale Operativa …

8 commenti

  1. Vairanese preoccupato

    la solita figura di perecottari

  2. Bravo donato la coerenza prima di tutto!!
    Si lotta per un ideale non per la poltrona!

  3. Che figura di sterco!

  4. Da questi signori cosa potevi aspettarti sig. Broccoli?

  5. meglio la coerenza che la poltrona!

  6. Vairanese preoccupato

    Ma più che coerenza direi ingenuità per non calcare la mano, perchè i termini sarebbero altri, questi signori solo il sig. Donato non li conosceva. Va bene ritenta la prossima volta sarai più fortunato, forse!

  7. Mi sembra che più che ingenuo Donato abbia completamente sbagliato approccio. Se vuoi sposarti con qualcuno prima gli chiedi come la pensa e poi ti sposi, in caso contrario il divorzio è inevitabile. Non comprendo nemmeno l’ostracismo verso Cantelmo. Ora tocca a Vairano futura dimostrare che non ha ideatori ma è un vero movimento e andare avanti senza qualcuno.

  8. Vairanese preoccupato

    Ho avuto modo in questi giorni di parlare con i vari candidati e devo dire la verità non si fa più nemmeno lo sforzo di proporre una qualche idea per il comune ma si pensa solo a denigrare l’avversario ed a tessere le proprie lodi. L’unica che ha parlato di programmazione è stata Carmen Cipollone e le persone che sono con lei senza una parola contro gli altri e senza essere attaccati all’idea di essere eletti. Devo ricredermi forse l’unica novità è davvero lei!