Ultim'ora
Margherita Del Sesto e Maria Rosaria Littera

PIETRAVAIRANO – Regionali, la candidatura di Littera rompe i piani alla Del Sesto

PIETRAVAIRANO – Elezioni regionali, la sfida fra Margherita Del Sesto e Maria Rosaria Littera è appena partita. La prima correrà con il Movimento 5 Stelle di Peppe Grillo, l’altra con una lista che fa riferimento al Nuovo Psi di Massimo Grimaldi.
Margherita Del Sesto, 34 anni, è partita molto prima nella sua campagna elettorale, mentre Maria Rosaria Littera, 48 anni, dovrà colmare il ritardo muovendosi rapidamente. Certamente la candidatura di Littera sconvolge i piani della cuginetta Del Sesto. Anzi, per un certo periodo, all’inizio della candidatura – riferiscono alcune voci in paese – Littera sembrava sostenere Margherita tanto che avrebbe perorato la sua causa anche presso alcune famiglie del paese. Ma questo ormai è acqua passata. Quello che conta ora è che le due cuginette si daranno battaglia fino all’ultimo voto. E non sarà facile per Del Sesto superare il vicesindaco di Pietravairano (Littera) che appare, politicamente, molto più radicata sul territorio. Certo Del Sesto, finora non sta lesinando impegno: sta girando il territorio in lungo e largo anche se (come testimoniano le immagini) diversi incontri, finora, sembrano essere poco partecipati. Ma la campagna elettorale è lunga e quindi ci sarà tempo per migliorarsi.

Guarda anche

Pietramelara / Roccaromana – Malore improvviso mentre passeggia con la famiglia: muore 50enne

Pietramelara / Roccaromana – “Il Sindaco, l’Amministrazione e dipendenti tutti, partecipano al dolore che ha …

2 commenti

  1. Secondo me la Del Sesto se la mangia, quella neanche sa parlare italiano…

  2. Ciccillocinquestelle

    Ma se non ha fatto neanche campagna elettorale la Del Sesto, convinta che, essendo una dura e pura grillonza i voti gli sarebbero piovuti dal cielo, anzi, pardon: dalle scie chimiche. Nemmeno il suo profilo facebook fa cenno alla sua candidatura e dire che la grilleria fa della rete il suo totem. Emana solo paura di mettersi in gioco e desolazione e, delle sue intenzioni sul territorio, nemmeno un alito. E’ andata solo in processione per i villagetti dell’alto casertano dove dovunque arrivava l’unica cosa che si notavai era il vuoto e e nemmeno un rettiliano, o un visitor a caccia di lucertole (hihihihihihi).
    Ritenta Del Seto, sarai sfortunata. Per ora fai ciao con manina all’ambizione di una paghetta regionale, che è quello a cui guardavi, No? Ma la prossima volta, mettici più smalto (non quello delle unghie) e tralascia i tuoi sorrisi inutili. E stia tranquilla la Littera, fossero tutti cosi gli avversari…