Ultim'ora
Mario Fiorillo

GIOIA SANNITICA – Condotta idrica rotta in via Sorani, tre giorni nessuno intervento. Forse non c’è la giusta “lunghezza”

GIOIA SANNITICA – Condotta idrica rotta in via Sorani, sono trascorsi ormai più di tre giorni ma nessuno interviene. Forse – sospettano i soliti maligni – non è stata ancora raggiunta la giusta “lunghezza”. Intanto da diversi giorni un limpido ruscelletto solca via Sorani. La stessa strada dove abita il consigliere di maggioranza, Mario Fiorillo, già sindaco per 10 anni e fino a poco tempo assessore ai lavori pubblici. Possibile, si domandano a Gioia, che anche l’ottimo Fiorillo è indifferente al ruscelletto di via Sorani? E i vigili urbani che in altre circostanze hanno presentato tante segnalazioni all’ufficio tecnico sui guasti della rete idrica, ora avranno visto? Quando, si chiedono i cittadini di Gioia Sannitica, l’ufficio tecnico ordinerà all’impresa di eseguire l’intervento?
Bisogna fare presto, precisano alcuni cittadini, perché entro i venti metri l’intervento è in garanzia; oltre i 20 metri bisogna pagare. La lunghezza conta, soprattutto a Gioia

Guarda anche

CAPUA / CASTEL VOLTURNO – MALORE IMPROVVISO IN PISCINA, MUORE 15ENNE

Capua / Castel Volturno – Un ragazzo originario di Capua è morto mentre era in …

un commento

  1. Certo è che Mario Fiorillo non vedeva e non sentiva quando era sindaco, figuriamoci adesso che lo hanno spodestato di tutto !