Ultim'ora
foto di repertorio

Baia e Latina / Sant’Angelo D’Alife / Alife – Violenza sessuale di gruppo, 5 arrestati. Lunedì l’interrogatorio di garanzia. Ecco tutti i nomi

BAIA E LATINA / SANT’ANGELO D’ALIFE / ALIFE – Violenza sessuale di gruppo, estetista violentata per ore: 5 arrestati e 2 denunciati. Fra gli arrestati anche un uomo di 70 anni che avrebbe preso parte, attivamente alla violenza. Inquientante il dettaglio che hanno partecipato alla “festa” anche due fratelli di Sant’Angelo di Alife. La vittima sarebbe una giovane estetista (31 anni)  di Napoli.

arrestati con beneficio dei domiciliari:
Gaudio Raffaele 24 anni di Alife
Zazzarino Mauro 27 anni di Sant’Angelo D’Alife
Sansone Arturo 36 anni di Baia e Latina (originario di Alife)
Russo Marco 29 anni di Cusano Mutri
Biondi Francesco 70 anni di Cusano Mutri

Denunciati a piede libero:
Z.C. 32 anni di Sant’Angelo D’Alife
S.C. 29 anni di Alife

Tutte per persone indagate sarebbero state già sottoposte al test del Dna, rilevante sarebbe stato il referto medico a cui la donna si sarebbe rivolta per certificare le violenze subite. Lunedì i cinque arrestati saranno davanti al giudice per l’interrogatorio di garanzia. In quella sede tenteranno si far valere le proprie ragioni.
Cinque sono finite agli arresti domiciliari, mentre due sono stati denunciati a piede libero. La vittima è una giovane estetista di Napoli – 31 anni – che sarebbe stata attirata nella trappola con il miraggio di un’offerta di lavoro. La donna, secondo il racconto fornito agli investigatori, sarebbe stata contatta verso le ore 19 dell’altro ieri ed invitata ad una cena nella quale bisognava discutere di un’offerta di lavoro. La vittima all’ora convenuta si sarebbe presenta nel luogo stabilito. Avrebbe già avuto i primi sospetti scoprendo la presenza di sette uomini e di nessun’altra donna. Tuttavia sarebbe rimasta alla cena, rassicurata dai modi gentili dei commensali. Dopo poco però, alcuni uomini del gruppo avrebbero iniziato ad abusare di lei. Una violenza che si sarebbe protratta per diverso tempo. Solo due persone del “branco” avrebbero assistito passivamente senza infierire. Prima di andare via il branco avrebbe rapinato anche la vittima del contante (circa 90 euro). Ieri mattina  l’estetista avrebbe presentato la denuncia sui fatti accaduti. In poche ore i carabinieri di Cusano Mutri avrebbero stretto il cerchio intorno al gruppo arrestando cinque persone (collocate agli arresti domiciliari) e denunciando due a piede libero. La vicenda, tuttavia, presenta ancora numerosi aspetti da approfondire e da chiarire; particolari che sicuramente le indagini dei militari dell’arma riusciranno a spiegare. Fra gli arrestati c’è anche un uono di Baia e Latina.

Guarda anche

CAIANELLO – LE MIGLIAIA DI TURISTI CHE VEDE SOLO LA POLITICA IN TEMPO DI ELEZIONI

CAIANELLO – C’è una piccola stradina periferica che sarebbe visitata ogni anno da migliaia di …

un commento

  1. da donna a donna

    Altro che stupro!!!!! A Cusano Mutri già da tempo c è una casa dove avvengono questi incontri a pagamento…..e di sicuro è la stessa casa dove si è consumata la” violenza”….se cosi’ la possiamo chiamare!!! Chiedete un poco agli abitanti di Cusano da quanto tempo va avanti questo via- vai di donne e uomini di ogni età nei pressi del municipio di Cusano? Almeno un anno!!! I cittadini si sono sempre lamentati di questo ” andazzo” strano e avevano percepito il tutto ma…….nessuno delle autorita’ competenti ha mosso un dito……! La casa era frequentata da ” visitatori” sia del posto ma la maggior parte erano dei paesi limitrofi……come è successo l altra sera…..! Forse il corrispettivo non è stato gradito dalla ragazza e la cosain questo modo……….! Da Napoli cosa ci faceva a Cusano tutta sola? Fatevi delle domande e datevi delle risposte….!