Ultim'ora

CASERTA – Regionali, l’unica certezza del Partito Democratico: Stefano Graziano

CASERTA (di Tommasina Casale) – Graziano in piena campagna elettorale, nasce anche il suo sito internet. Ormai la campagna elettorale per le prossime regionali sta entrando man mano nel vivo. Nel Partito Democratico si parla di tanti candidati ma al momento vi è la sola certezza della candidatura del presidente del partito democratico, l’ex parlamentare Stefano Graziano.
Graziano è il candidato che sosterrà compatta la segreteria del Pd provinciale.  Più della metà del Pd casertano, quindi, è con il presidente regionale, mentre l’altra metà dovrà dividersi tra gli altri e sette candidati delle varie aree.
La certezza della candidatura di Graziano lo porta ad un gioco di anticipo che inizia a spaventare qualche area, basta leggere i commenti sulle pagine facebook di qualche democratico non proprio amico per capire che gli occhi sono tutti puntati su questa candidatura.
Non lascia nulla al caso Graziano ed ieri nasce il suo sito internet. “Un portale veloce e ricco di novità, con una grafica moderna ed innovativa. L’interattività con gli utenti è il vero punto di forza di www.stefanograziano.net”, si legge nella nota del suo ufficio stampa che contiene anche delle osservazioni dello stesso Graziano: “La politica deve essere la voce dei cittadini. Da oggi chiunque potrà proporre le soluzioni per riprendersi quel territorio mortificato da anni di immobilismo da parte della giunta Caldoro. Ed io sarò lieto di ascoltare tutti coloro che vorranno far sentire la propria voce”.
Graziano ha lanciato anche un suo slogan #Ascoltiamo, già divenuto hashtag di tendenza sui principali social network in circolazione. E i cittadini potranno dialogare direttamente con Graziano grazie ad una sezione sul sito denominata “La tua idea”, oltre che attraverso l’apporto delle pagine ufficiali di Facebook e Twitter.
È un treno in corsa il papabile consigliere regionale che venerdì sera è stato visto anche alla processione di Sessa Aurunca, città di un suo probabile competitor, Gennaro Oliviero, dove ad accoglierlo è stato un folto gruppo di amici. La serata è terminata a casa della presidente del Pd locale, Ida Verrico, assaporando un menù rigorosamente tutto a base di baccalà.

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore in montagna, trasferito in eliambulanza in ospedale

Mondragone – Un uomo è stato colto da improvviso malore mentre si trovava in montagna …