Ultim'ora
foto di repertorio

CAMIGLIANO / SESSA AURUNCA – Colpo di pistola contro avvocato, un giallo tutto da chiarire. Tullio operato nella notte

Camigliano / Sessa Aurunca – Colpo di pistola all’addome, Tullio è stato operato l’altra sera. Un intervento chirurgico lungo e difficile che si sarebbe concluso oltre le ore ventidue. Secondo alcune indiscrezioni, tutto sarebbe andato bene e i medici sarebbero riusciti a ridurre i danni agli organi interni. Attualmente Tullio si troverebbe in coma farmacologico. Fra alcuni giorni, se tutto procederà secondo le previsioni, i medici potrebbero provare a svegliarlo.
Ancora da chiarire la esatta dinamica dei fatti accaduti l’altro giorno a Camigliano dove il giovane professionista – avvocato e praticante notaio – originario di Sessa Aurunca, è rimasto gravemente ferito a causa di un colpo d’arma da fuoco.
Secondo alcune voci quel colpo sarebbe stato sparato dallo stesso Tullio, come estremo gesto di disperazione dopo aver appreso una notizia che lo avrebbe sconvolto, forse, relativamente al suo stato di salute.
Secondo altri, invece quel proiettile sarebbe partito mentre Tullio puliva l’arma di proprietà di un familiare.
La vicenda sconvolge due città anche perché coinvolge due famiglie conosciutissime: a Sessa Aurunca la famiglia Vellucci Longo, a Camigliano quella Di Stasio, notissimo farmacista, proprietario di strutture sanitarie e ricreative.
Il trentenne, Tullio Vellucci Longo, da alcune settimane residente a Camigliano, a seguito del recentissimo matrimonio con una farmacista del luogo, era all’interno della propria abitazione, quando improvvisamente, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, è stato raggiunto all’addome da una pallottola. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Capua, che sulla vicenda mantengono tuttora il massimo riserbo. Una vicenda che si tinge di giallo, quindi, in attesa degli sviluppi investigativi ancora in corso. Probabilmente sarà definitivamente chiarita quando Tullio riuscirà a fornire la propria versione dei fatti

 

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …