Ultim'ora

RAVISCANINA – Appalti pubblici, De Cristofano: perchè non è stata rinnovata la convenzione con la Stazione Unica Appaltante?

RAVISCANINA – <<La vecchia amministrazione Masiello, con tutte le scelleratezze per come ha amministrato Raviscanina, aveva aderito immediatamente alla Stazione Unica Appaltante, dando prova, coi fatti, della distanza che voleva prendere da infiltrazioni mafiose che sarebbero potute arrivare in ordine alla gestione di un appalto per i lavori pubblici. Perchè la nuova amministrazione non ha inteso rinnovare  la convenzione con la SUA?>>. Così il presidente di Cuore Popolare, Costantino De Cristofano, sulle pagine del blog del movimento politico locale.

Guarda anche

Vairano Patenora / Pietravairano – Strada provinciale chiusa da un anno, Supino: ecco cosa è successo (il video)

Vairano Patenora / Pietravairano – La strada provinciale è chiusa da oltre un anno. Nulla …

6 commenti

  1. La cosa più negativa che ci possa essere è proprio la SUA!è più corrotta di un singolo ente! essere amministratore è una responsabilità e chi decide di amministrare farebbe bene ad prendersi queste responsabilità ed eseguire operazioni di controllo!

  2. Vorrei sapere quale responsabilità si è presa fino ad oggi anastasio ed i suoi consiglieri.
    Per me nessuna anzi………….
    Su questa vicenda ne vedremo delle belle.

  3. Amatissimo Sindaco, ora è arrivato il momento di difendersi da queste accuse infamanti.
    Devi reagire e cacciare gli attributi.Altrimenti i tuoi nemici sciacalli non la finiranno più.
    Non penso che l’amministrazione non abbia i mezzi necessari per difendersi da queste accuse oltraggiose nei tuoi nriguardi. Forza e coraggio. La tua Mena.

  4. Sindaco caccia i palloni e imponiti! DEve vincere il migliore per raviscanina per i cittadini per la tua credibilità e per tenere lontano qualsiasi futura indagine! Noi vogliamo il meglio per raviscanina! Sii con noi e con i tuoi elettori!

  5. Domani pomeriggio tutti i cittadini sono invitati ad assistere all’aggiudicazione della nuova rete fognaria. Mi raccomando non dimenticate pomodori e uova!

  6. Tutto come previsto …… malinconico aggiudicatario. Grazie al sindaco ai carabinieri alla guardia di finanza alla dda e agli organi preposti ….