Ultim'ora

PIETRAMELARA – Infiltrazione d’acqua, chiusa la nuova scuola materna

Pietramelara-Municipio

PIETRAMELARA – Infiltrazioni d’acqua, chiusa la nuova scuola materna. Tutto scritto nell’ordinanza 2/2015 del 05.02.2015, a firma del sindaco Luigi Leonardo. Dopo un sopralluogo presso la Scuola Materna in via Europa sono state rilevate infiltrazioni di acqua su alcuni pannelli della controsoffittatura in corrispondenza della parete a confine con il vecchio asilo.
Il Settore Tecnico Comunale ha ritenuto necessario sospendere le attività scolastiche fino al 09 febbraio, tanto al fine di consentire alla ditta incaricata di effettuare lavori di riparazione e controllo. Il primo cittadino ha ordinato alla ditta Corsaro Francesco – da Pietramelara – di provvedere con immediatezza ai lavori di manutenzione straordinaria sull’edificio in questione.

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore in montagna, trasferito in eliambulanza in ospedale

Mondragone – Un uomo è stato colto da improvviso malore mentre si trovava in montagna …

un commento

  1. Morendo morello

    Ma che manifesto ha firmato il Sindaco? Come fa a dire che i controlli sulle caldaie è legittimo? Addirittura apre uno sportello in Comune per questi ? Ma siamo impazziti? Andate a casa Leonardo, Di Lauro, Masella ecc ecc . Non sapete neanche che cosa fa questa società, chi è il suo socio unico, se può o non può entrare nelle case, se possono o non possono pretendere soldi, se possono o non possono fare multe se non trovano l’utente… BASTA CON QUESTI INCOMPETENTI!!!