Ultim'ora
Giovanni Palladino, Carmen Cipollone e Antonio De Pandis

CASERTA – Congresso regionale e nazionale di Scelta Civica, ecco i quattro delegati casertani

Giovanni Palladino, Carmen Cipollone e Antonio De Pandis
Giovanni Palladino, Carmen Cipollone e Antonio De Pandis

CASERTA – Congresso regionale e nazionale di Scelta Civica, scelti i delegati di Caserta. Si è svolto lo scorso sabato mattina, a Napoli, il congresso regionale di Scelta Civica; quattro i casertani eletti: Antonio De Pandis, Carmen Cipollone, Gabriella Farina e Raffaella Piscitelli che diventano quindi componenti della direzione regionale.   Al comando regionale del partito è stato confermato Giovanni Palladino.
Gli stessi quattro – De Pandis, Cipollone, Farina e Piscitelli saranno delegati al congresso nazionale del partito che si svolgerà a Roma il prossimo otto febbraio, a Piazza di Spagna, presso Roma Event. Tre gli aspiranti alla segreteria nazionale: Enrico Zanetti (Venezia), Benedetto Della Vedova (Milano) e Luciana Cazzaniga (Como). La delegazione casertana, in blocco, sosterrà Zanetti sposando l’idea di dare continuità al partito, senza confluire in altre forze politiche.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Castello, questione agro dolce. Cipollone: ristrutturare ma salvaguardare la proprietà privata (l’intervista video)

VAIRANO PATENORA – Il recupero del castello e del borgo di Vairano Patenora è una …