Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Gomorra della sanità, ecco le foto degli incontri segreti fra Ferraiuolo e Zagaria. Un’ombra sul municipio di Piedimonte

ferraiuloaferraiulo6  ferraiulob ferraiuloc ferraiulod

PIEDIMONTE MATESE – La Gomorra della sanità è uno scandalo che scuote l’intera provincia di Caserta ed in particolare il capoluogo matesino. L’ombra dello scandalo oscura anche il municipio. Domenico Ferraiuolo, arrestato questa mattina con gravissime accuse, è sospettato di essere una figura, attraverso l’impresa Odeia srl – di cui è socio imprenditore – funzionale al clan dei casalesi. Gli investigatori hanno immortalato alcuni incontri proprio fra Ferraiuolo (segretario cittadino del Partito Democratico) e Zagaria, fratello del famoso boss della camorra, arrestato poco tempo fa. Non è la prima volta che importanti esponenti politici del Matese incontrano, pranzano e intrattengono rapporti con esponenti della camorra. Ferraiuolo, nel primo mandato dell’attuale sindaco Vincenzo Cappello, aveva importanti deleghe. E’ indagato, inoltre, anche nell’inchiesta Dehors. Le foto scattare dall’Antimafia lo ritraggono in compagnia di personaggi ritenuti di primo piano dell’organizzazione malavitosa. L’amicizia con loro appare evidente

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – ELEZIONI, ECCO I NOMI DEI CANDIDATI A SINDACO E DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

CASTEL VOLTURNO –  Elezioni comunali: ecco i nomi dei candidati a sindaco e dei candidati …

7 commenti

  1. Ehi, questo è lavoro per cheguevara! Dai cheguevara, spara uno dei tuoi coraggiosissimi commenti fatti di tre paroline in fila che denotano solo mancanza di biglie. O sei impegnato/a in bagno con una diarrea da panico pensando che vorresti dire di tutto e di più, ma-checchè tu ne creda, ti mancano proprio quelle cose lì per farlo? Prendi 10 gocce di bactrim e 9558844748488484848949494949494728222929 di coraggio in formato supposte (una scatola giornaliera per 10 anni e mezzo) e ti passerà.

    E scusa se non scrivo niente su questa sporca faccenda, anche se sono fortemente tentato, ma lo faccio solo per non far godere te del mio coraggio. SCIAIO NE’, CEGUERINO…ino ino!

    E scusami se non scriverò un rigo su questa sporca faccenda, anche se non mi difetta il coraggio. Ma lo faccio solo per non far godere te che con il mio, come hai fatto fino a ieri. Perciò, ora, non ti resta che ululare da sola alla luna, come fanno i cani e i matti.

  2. Meglio che sia rimasta anche la bozza. I ceguerini meritano il massimo.

  3. Sei colluso o disonesto Murphi ??

  4. Tutti e due. Sai, io sono di indole totale e mi trovo comodo solo quando mi trovo con i piedi in mille scarpe. Nacqui democristiano, diventai comunista per scopare compagne, poi sono passato a forza italia e per riciclarmi mi sono inventato di essere grillino. Diciamo che ho fatto la trafila come il cittadino piedimontese medio che va dove tira il vento, come immagino abbia fatto benissimo anche tu. Ora sono tutto proteso per Vincenzo Cappello, perchè fatti due conti e guardandomi intorno mi sembra il migliore sotto ogni profilo….e lo sono agratisse. Perchè dagli altri meglio che dio mi guardi, perchè più dolce è la loro lingua e più aguzzi sono i denti.
    Contento, ceguerino di questa ammissione di responsabilità?

  5. lecchino !!!

  6. Eh si, sono lecchino, l’ho scritto io e non lo rinnego. Ma mai quanto te, s’intende. Ma nonostante questo sono contento di non essere il cesso scagazzato che è dentro di te.

    Mi sa che se continui farò di te il mio passatempo preferito, caro/a ottusangolo

  7. Solo un salamone come Mimmo, un ingenuone come Gabriele ed un ormai completamente rimbambito Ragioniere, potevano trovarsi impelagati in un meccanismo di cui non hanno capito un tubo.
    Stateve a casa!