Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Galardo cacciata dalla giunta, il PSI a Verdone: hai tradito il nostro patto

galardo-donatella-mignano

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – E’ ancora polemica per l’esclusione di Donatella Galardo dalla giunta comunale. Il PSI, di c ui Galardo è dirigente provinciale, non ha proprio gradito la scelta del sindaco Antonio Verdone, assunta oltre un mese fa. Questa mattina, attraverso un manifesto dal titolo “Un Sindaco di Bottega”, il Partito Socialista ha informato voluto chiarire:

“Verdone tradisce la volontà popolare e il Patto Amministrativo con i Socialisti e con i cittadini di Mignano Montelungo. Il sindaco Antonio Verdone con la revoca dell’incarico di Assessore Comunale a Donatella Galardo ha sancito la fine de) patto amministrativo con la sua Amministrazione del Partito Socialista Italiano che, però rafforza, nella chiarezza, il rapporto con la Città di Mignano Montelungo.

 Il sindaco Verdone, con Tatto di revoca, ha dato prova di assenza di coraggio nascondendosi dietro fantomatiche decisioni del Gruppo Consiliare (riunito,  guarda caso, senza invitare (interessata), mentre e sua la responsabilità di revoca della delega ali Assessore Donatella Galardo solo perché, come risaputo, troppo attiva, troppo attenta ai bisogni della gente;

Il sindaco Verdone è stato sleale verso i Dirìgenti del Partito Socialista Italiano, non II ha neppure Informati di un atto di cosi grave portata che riguarda i  Socialisti servivano solo quando li Incontrò per avere  il loro voto e assunse impegni cosi scorrettamente disattesi;

Il sindaco Verdone si è aggiudicato la medaglia di CAMPIONE DELLA DISCRIMINAZIONE FEMMINILE contro l’unica donna in Giunta Comunale, mentre nel Paese e In Europa» cresco l’attenzione per II rispetto della parità di genere. È stato il suo un attacco alle pari opportunità calpestando un principio generale dello Statuto Comunale e della Costituzione Italiana, principio sempre caro ai Socialisti.

Il Partito Socialista Italiano crede fermamente nelle istituzioni democratiche che difende, ma reagisce con forza quando la democrazia vleno messa sotto I piedi per colpire chi oporo con coerenza e attivamente per II solo Intoresse del cittadini.  Con gli menici di corridoio e I giochi di potere non si va lontano.

 I Socialisti rafforzano la fiducia in Donatella Galardo e con tei continueranno ad impegnarsi per ascoltare e servire i bisogni della gente”.

Guarda anche

PASTORANO / VITULAZIO / SPARANISE – Spaccio di droga, in 17 davanti al giudice

PASTORANO / VITULAZIO / SPARANISE –  Lo spaccio di droga fra Santa Maria Capua Vetere, …

2 commenti

  1. Il grilletto vairanese.

    Certo è che, se amministra la cosa pubblica così come scrive, il Sindaco Verdone merita un premio!

  2. Non vorrei peccare di presunzione, ma non mi sembra che
    il comunicato fosse stato scritto dal Sindaco bensì “dal Partito Socialista”! In ogni caso! Ma come scrive sto Partito!