Ultim'ora

TEANO – Raccolte Nocciole sui beni confiscati, Manna contro Passeretti: ha offeso me e la mia famiglia. Scatta la denuncia

teano-passaretti_adele-2

TEANO – Raccolte delle noccioline sui beni confiscate alla criminalità, Gaetano Manna, ex affidatario di quei beni, non ha digerito alcune affermazioni di Adele Passeretti, consigliera delegata del comune di Teano ai beni confiscati. Manna – assicura – presenterà denuncia nei prossimi giorni contro quelle che ritiene gravi offese subite da lui e dalla sua famiglia.
“Non ho risposto immediatamente al Comunicato Stampa del Comune di Teano congiunto con Libera e Comitato Don Peppe Diana perché, impegnato nella denunzia di quello che è successo il giorno della raccolta delle noccioline. Da premettere che, non si accettano lezioni di legalita’ dai componenti politici del comune di Teano , da Libera , dal Comitato Don Peppe Diana e in particolare dalla consigliera delegata ai beni confiscati, non per la brutta pagina scritta il 20/agosto/2014(raccolta noccioline). Ho dato mandato ai legali, per il vergognoso comunicato stilato e inviato a tutti gli organi di stampa ove si offende il sottoscritto, coloro che fanno parte dell’Associazione e i lavoratori impegnati e iscritti nel libro paga oltre a quelli impegnati nei contratti a progetto. Vengono consegnati agli avvocati e alla Magistratura:
Le denunzie contro la criminalità organizzata ,da quando ho iniziato l’attività politica (CLAN LUBRANO-LIGATO-NUVOLETTA-PAPA-MAGLIUOLO-MOCCIA);
I processi terminati e quelli in corso;
Le costituzioni parte civile dell’Associazione contro i Clan Cammorristici;
Gli arresti e le condanne riportate da questi Signori;
I verbali delle verifiche delle Forze dell’ordine 2007/2008/2009/2011/2012;
Le innumerevoli denunzie contro il Comune di Teano;
I progetti realizzati;
I progetti inoltrati;
I bilanci e relazioni controllati da Guardia di Finanza sez. tributaria e GICO;
I rendiconti dell’Isola Ecologica e del Campo Sportivo;
ALTRO, COME FOTO , PUBBLICAZIONI SCENTIFICHE DELL’UNIVERSITA’ DI PORTICI DI COME ERANO I CAMPI AL 2009;
I RICORSI ALLA CORTE DEI CONTI ( DEL PERCHE’ IL COMUNE NON SI FA PAGARE A DANNO DEI CITTADINI). Il 20 Agosto 2014, dalla Consigliera Comunale addetta ai Beni Confiscati, Teano ha scritto un’altra pagina negativa e creato danni alla mia persona e principalmente alla MIA FAMIGLIA. Hanno distrutto il noccioleto, fatto nascere su un terreno incolto (anno 2004 ), Pagato da Acli Terra con fatture. Dimostrate in tribunale che vi era un utilizzo indiretto degli ex proprietari”.

Guarda anche

Teano – Frazione Fontanelle, inaugurato “Il Pellegrino” della via Francigena del Sud

Teano – Un nuovo tassello della via Francigena del Sud. Ieri è stato inaugurato “Il …

2 commenti

  1. Carissimo Direttore, Ti invito a pubblicare le foto dello scempio fatto nella raccolta delle noccioline dai volontari che , come loro stessi dichiarano, non si capisce se sono di Libera , della NCO o Mille scopi +1.
    Tutti devono vedere come sono i campi.

  2. Carissimo Direttore, Ti voglio precisare che la denunzia è
    CONTRO L’INTERA AMMINISTRAZIONE COMUNALE –
    – COORDINAMENTO PROVINCIALE DI LIBERA
    – COMITATO DON PEPPE DIANA ,
    TUTTI FIRMATARI DEL COMUNICATO STAMPA.