Ultim'ora

RIARDO / ROMA / CALIFORNIA – Ferrari 250 GTO ex Ferrarelle venduta a 38,1 milioni di dollari, è record mondiale.

Guarda anche

Formicola – Perseguita e maltratta l’ex moglie: arrestato

Formicola – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad …

4 commenti

  1. ma com’è ? rifiutate il confronto ? ———————————————————————

  2. LA REDAZIONE PER PEPPINO: I commenti dovrebbero servire per approfondire il tema dell’articolo in questione. Non possono essere usati per altre finalità. Per confrontarsi con la redazione si può utilizzare, semplicemente, l’indirizzo email. Grazie

  3. e no, così non vale. Se il commento è offensivo, allora non si pubblica e basta..non è che poi si va a commentare in privato..giusto ? Bene, riprendo quindi il mio commento : l’articolo in questione contiene imprecisioni sulla 250 e su Violati, ma essendo il vostro un copia/incolla di un articolo scritto da altri (compreso errore di battitura ) diciamo che si tratta di errori veniali.Invece il vostro commento sull’epoca dei Galantuomini e dei veri Imprenditori, rispetto ad un’epoca di ” prenditori ” ( e magari di “non galantuomini ), merita innanzitutto un chiarimento, e poi un serio confronto con i vostri numerosissimi lettori. Sbaglierò. ma ho il dubbio che siate voi ad usare certi articoli per finalità diverse, ma..come si dice..a pensar male si fa peccato…..

  4. da REDAZIONE per PEPPINO – Facciamo chiarezza (per Lei e per i nostri lettori soprattutto).
    Il nostro articolo non è un copia/incolla tanto che ad un certo punto scriviamo: “…..Ha posseduto – come scrive Francesco Forni su auto.it – per 45 anni la Ferrari 250 GTO”.
    Quindi abbiamo citato la fonte e questo dimostra che siamo galantuomini. Forse è stato poco attento.
    Inoltre per quanto riguarda l’epoca di “imprenditori” e di “prenditori” il nostro era un concetto generale. Se lei e qualche suo amico (o parente) ha la classica coda di paglia, noi non possiamo fare nulla.
    In conclusione non “usiamo” articoli, mai, per finalità diverse dalla notizia. Infatti, “usare” le cose per “finalità diverse” è una caratteristica di certi “prenditori”.
    Buona giornata a Lei, signor Peppino, e grazie per l’attenzione che ci dedica.