Ultim'ora

PIETRAMELARA – Elezioni, De Ponte pronto alla sfida

PIETRAMELRA – “Non ho alcuna intenzione di abdicare. Mi riproporrò come candidato sindaco. Certamente cerco alleanze ma la figura del leader non è in discussione”.  Sarebbe questo il pensiero di Andrea De Ponte, in merito alla polemica che sta nascendo dopo il suo incontro con l’ex sindaco Psquale Di Fruscio. De Ponte non parla, lo fanno però persone alui vicine per mettere subito i nchiaro la questione.“non ho alcuna intenzione di abdicare. Mi riproporrò come candidato sindaco. Certamente cerco alleanze ma la figura del leader non è in discussione”. Sarebbe questo il pensiero di Andrea De Ponte, in merito alla polemica che sta nascendo dopo il suo incontro con l’ex sindaco Psquale Di Fruscio.
De Ponte non parla, lo fanno però persone alui vicine per mettere subito i nchiaro la questione. E’ una prima risposta – seppur indiretta – a coloro che già vedono l’ex sindaco, Di Fruscio, quale sfidante ufficiale dell’attuale sindaco che intende “difendere” la fascia anche alle prossime votazioni. Le comunali si avvicinano e la figura dell’ex sindaco Pasquale Di Fruscio, appare sempre più contesa. L’avvocato potrebbe tornare in campo e non si esclude  nel ruolo di aspirante alla fascia tricolore.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

4 commenti

  1. ….. dove sei stato in questi cinque che ti vuoi di nuovo ricandidare?
    …meglio che continui a stertene a casa …. e a passaggiare per il paese senza fare danni …..non ci pensare proprio a ricandidarti ….. non sei portato a afre il sindaco ….

  2. DE PONTE stattene a CASA e non rompere le scatole alla gente … non sei capace… hai capito … non si capace

  3. …. De Ponte … non riscaldarti troppo … sarà difficile che diventerai sindaco….. sei stato fermo per cinque anni in oppiosizione … ha fatto fare alla maggioranza tutto che volevano … come fai adesso a ricandidarti …… non sei credibile … il paese ne parla … e anche molto …

  4. La verità e che il paese e stato fermo per 5 anni