Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Gaia De Laurentis inaugura il centro polifunzionale

gaia-de-laurentis-zarone-taglio-nastro gaia-de-laurentis-zarone3 gaia-de-laurentis-zarone

PIETRAVAIRANO – E’ stato inaugurato il centro medico Lupoli. E’ stata l’attrice Gaia De Laurentis a tagliare il nastro della struttura, ubicata nel centro storico del paese. Al taglio del nastro anche il sindaco uscente, Francesco Zarone. Tante le persone che hanno assistito all’inaugurazione e al successivo convengo organizzato dai vertici della struttura.

Guarda anche

Pietravairano – Bilancio di previsione, il commissario approva lo schema: non c’è dissesto. Zarone contro i “gufi disfattisti”

Pietravairano – Sono sempre convinto che alla fine chi è onesto e lavora seriamente viene …

13 commenti

  1. ennesima bufala!!!!!
    credeteci !!!!!!!

  2. Sarà una bufala ma almeno fatta da gente onesta e contro i cementifici!!!

  3. Uno stabile accessibile a tutti, ben localizzato nel centro del paese, strada larghissima per pronto intervento in caso di necessità.
    Fatemi ridere ennesimi soldi buttati al vento

  4. Anche il vecchio sindaco aveva buttato soldi a cazzo nella parte alta del paese……mi pare……e vogliamo parlare della gru lasciata li’ per anni? Per non parlare dei soldi buttati e mangiati………..

  5. è inutile parlare del vecchio, il vecchio tra poco non fa più parte di pietravairano. dal 27 maggio respireremo tutti aria più pulita.

  6. Ma di cosa parlate..specialmente tu residente!!!!! Sparate solo fesserie e non sapete nemmeno che tipo di attività si svolgerà….non è un lab di analisi o altro….ignoranti…parlate come al solito senza sapere….

  7. Il centro inaugurato è “PRIVATO”, ci saranno medici di vario genere che sottoporranno a visite specifiche dopo pagamento, il comune ha solo fittato lo stabile.
    L’ASL che verrà portata in piazza Cesare Battisti nulla ha a che fare con questo. vediamo di non far casino e confondere le idee.

  8. l’onesta’ e’ un parolone che poco si addice a si fatta politica di poco arrosto e molto fumo per la massa La massa e’ massa amorfa e non fara’ mai storia,hai ragione siamo nati pecore che seguono con la testa bassa a cio’ che si dice:non siamo in grado di gestirci e dare una sv olta!!!!!

  9. michele iasimone

    Egregio anonimo Antonio,(post.12.05.14 ore 16.16) tu che sei così bene informato sui soldi “buttati a cazzo nella parte alta del pese” e sulla GRU “lasciata Lì per anni” gradirei essere informato di persona anche io su questa vicenda.
    E’ importante che lo fai, però, insieme al sindaco, vicesindaco, giunta, consiglieri di opposizione e tecnici di fiducia dell’era ARCOBALENO; insieme al sindaco, vicesindaco, giunta, consiglieri di opposizione e tecnici di fiducia dell’era VOLA ALTO e insieme al sindaco, vicesindaco, giunta e tecnici di fiducia dell’era LA SVOLTA
    Questo solo per capire bene la questione e vedere a chi devo denunciare.
    Resto in trepitante attesa, caro Antonio sconosciuto
    Michele Iasimone Pietravairano Via S.Antonio Abate 15/a

  10. Complimenti al Signore Michele Iasimone il miglior commento mai postato tra i migliaia relativi alle vicende di pietravairano!!!!!….come si dice tutti sputano sentenze e poi non si accorgono che gli ritornano in faccia…!!! Di nuovo complimenti.

  11. AUDI,VIDE,TACE,SI VIS VIVERE IN PACE
    ADOTTATE QUESTO DETTO E VIVRETE IN PACE VOI DUE!!!!!!

  12. sisalvipietravairano

    Mi piace quel tipo losco dietro a Gaia nella prima foto CHI E? ……………..?????

  13. Al caro anonimo Antonio
    parli dei soldi buttati, quanti ne ha buttati questa amministrazione, visto che sono entrati con oltre 500.000,00 euro e stanno uscendo con – 800.000,00 euro, tutto questo danaro circa 1.300.000,00 euro, dove stanno a Pietravairano, dove li hanno spesi? Domanda
    Informati prima di parlare